Lazio, Pedro a LSC: "Siamo in un buon momento, sono felice per Noslin"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pedro, autore del gol del momentaneo 2 a 0, è intervenuto ai microfon ufficiali del club per raccontare le emozioni del momento e la prestazione della squadra contro il Genoa. Le parole dello spagnolo: "Era molto difficile, stanno molto bene dietro e giocano questa seconda palla che ti fa male. Non abbiamo avuto tempo per prepararla, ma abbiamo fatto una bella prestazione. Se sono il più forte di sempre? Sto bene, sono contento e vedo che i numeri anche stanno bene. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre fonti
All'Olimpico finisce 3-0 per i capitolini dopo una partita gestita perfettamente da parte dei ragazzi di Baroni. La grande serpentina di Noslin apre le marcature nel primo tempo, poi tanta gestione, prima dei due colpi firmati Pedro e Vecino, che chiudono l'incontro nel finale. (Quotidiano Sportivo)
TUTTOmercatoWEB.com "Abbiamo fatto una partita matura, sapevo che dopo aver viaggiato e speso tante energie fisiche e mentali sarebbe stata dura. (La Lazio Siamo Noi)
Cosa la rende più soddisfatto? Premere F5 per aggiornare la pagina (TUTTO mercato WEB)
Serie D – Seconda sconfitta consecutiva per il Sora, che cade 3-0 aTeramo. Primo tempo più equilibrato, con il Sora che subisce gol da palla da fermo proprio nel finale di parziale, poi nella ripresa le altre due reti degli abruzzesi che si confermano in testa alla classifica insieme a Sambenedettese e Chieti, mentre i bianconeri restano inchiodati a quota 12. (Frosinone News)
SEGRETO DIETRO ALLA SUA CONDIZIONE – «Io penso che non ci sia un segreto. Bisogna stare bene, essere concentrati e andare in campo con una buona mentalità. Mi sto trovando bene in campo, con tutti i giocatori e questo è un lavoro che sto facendo bene grazie a tutta la squadra». (Lazio News 24)
Fonte: Lalaziosiamonoi.it "Sono molto contento, soprattutto per la prestazione di tutta la squadra. Non era facile, come sempre nelle partite di Serie A. Sono sicuramente contento per il gol ma, come dico sempre, la cosa più importante è il lavoro della squadra, dobbiamo continuare così". (La Lazio Siamo Noi)