Nuova Opel Astra, prime foto ufficiali

Nuova Opel Astra, prime foto ufficiali
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

1' di lettura. Prime foto ufficiali della nuova Opel Astra.

Si attende quindi una nuova Opel Astra ibrida plug-in con potente a partire da oltre 220 cavalli

Altra novità sulla nuova Astra arriva dalla scritta posteriore, estesa a tutta larghezza sul portellone.

Nuova Opel Astra, le prime foto ufficiali Photogallery4 foto Visualizza. Nuova Opel Astra, interni. Grazie alle prime immagini si possono scoprire, almeno in parte, gli interni della nuova Opel Astra. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver presentato l’ultima generazione del Mokka, Opel prosegue con l’aggiornamento della sua gamma di veicoli con il lancio dell’ultimo restyling dell’Opel Grandland. Proprio come il modello più piccolo, anche questo SUV ha abbandonato la X nel suo nome. (ClubAlfa.it)

Come anticipato, la gamma dei propulsori non è ancora stata delineata nella sua interessa, ma è sicura la presenza delle varianti PHEV introdotte nella versione uscente Opel prosegue il suo programma di facelift per i SUV della propria gamma. (Automoto.it)

Annuncio importante da parte di Opel, che introduce una delle sue auto di punta all'elettrico con la prima serie di immagini che la riguardano. Per Opel, “Astra” significa la compatta del marchio più conosciuta e che sarà anche la prima del segmento a incontrare l’alimentazione elettrica. (DMove.it)

Opel Astra, primi teaser della nuova generazione – FOTO

Sicurezza e prestazioni al vertice per il nuovo Opel Grandland. Tecnologie e comfort al top sono accompagnati dalle eccellenti prestazioni del nuovo Opel Grandland e dal suo design puro e audace. Questa generazione innovativa di fari rende il nuovo Opel Grandland leader del proprio segmento di mercato. (Virgilio Motori)

Il CEO di Opel Michael Lohscheller ha dichiarato: “La prossima Astra aprirà un emozionante nuovo capitolo nella storia trentennale della nostra compatta. La Casa pubblicherà presto ulteriori informazioni sulla nuova generazione di Astra (Virgilio Motori)

“La prossima Astra aprirà un emozionante nuovo capitolo nella storia trentennale della nostra compatta”, ha dichiarato l’amministratore delegato di Opel, Michael Lohscheller: “Siamo certi che lascerà un segno e porterà al nostro marchio molti nuovi clienti” Già, perché tasti e manopole scompariranno quasi del tutto, lasciando spazio all’esperienza sensoriale di materiali ricercati e superfici finemente lavorate. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr