Eleonora Brigliadori senza freni, ignora l'esclusione da Pechino Express: "Mi presenterò ugualmente al raduno"

La Rai ha deciso di escludere la Brigliadori da Pechino Express per le frasi agghiaccianti rivolte verso Nadia Toffa che sta combattendo una dura battaglia contro il cancro. La signora non ci sta e medita battaglia (Fidelity News)

Su altri giornali

La ex annunciatrice è stata esclusa dal gioco a seguito di alcune frasi infelici pronunciate nei confronti di Nadia Toffa, che sta combattendo una battaglia contro il cancro (Today)

Eleonora Brigliadori, dopo essere stata ufficialmente esclusa da Pechino Express tramite un comunicato Rai, si oppone alla decisione. (Novella 2000)

La Rai ha preso una decisione in merito alla partecipazione di Eleonora Brigliadori dopo il post shock dell'ex attrice rivolto a Nadia Toffa e alla sua difficile situazione (Fidelity News)

Dopo il post choc contro Nadia Toffa e il comunicato della Rai, la Brigliadori non vuole mollare e su Facebook ha annunciato che sarà a Pechino Express (ilGiornale.it)

Eleonora Brigliadori non farà più parte del cast di 'Pechino Express - Avventura in Africa'. Rai2, a (Tiscali.it)

Il servizio pubblico decide l'esclusione della Brigliadori dal cast di Pechino Express dopo le polemiche per un discutibile commento sullo stato di... (Fanpage.it)