Getafe, Borja Mayoral: "A Roma vivevo una situazione difficile", Villar: "Aiuto la squadra a essere dominante, ma ho buone skill difensive"

Giallorossi.net SPORT

La mia situazione a Roma era un po’ difficile, penso che con il lavoro posso giocare i minuti che cerco”.

Ecco uno stralcio delle loro dichiarazioni:. Borja Mayoral: “Siamo due giocatori che vogliono competere e penso che qui troveremo la stabilità che cercavamo.

Gonzalo Villar: “Sia Ángel Martín che il Presidente ci hanno dato molta fiducia.

– Il Getafe ha presentato il centrocampista Villar e l’attaccante Borja Mayoral, arrivati ieri dalla Roma. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

Avrà la possibilità di giocare perché il club ha perso per un periodo abbastanza lungo il terzino sinistro titolare, Andrea Cambiaso, infortunato. Si svuota Trigoria: ecco le mosse. Borja Mayoral e Gonzalo Villar hanno detto addio alla Roma (Siamo la Roma)

L'attaccante spagnolo ha salutato il club e i tifosi sui social: "Non avrei mai immaginato che sarebbe finita in questo modo". Borja Mayoral insieme al connazionale Villar , è da ieri un nuovo giocatore del Getafe . (ForzaRoma.info)

Dopo l'annuncio del club spagnolo, l'attaccante di proprietà del Real Madrid ha salutato, non senza polemica, il club capitolino su Instagram. Borja Mayoral e la Roma. Borja Mayoral (classe 1997) era arrivato alla Roma, con la formula del prestito biennale, dal Real Madrid nell'estate del 2020. (RomaToday)

A Roma ci sentivamo fratelli e quando s è presentata l'occasione di trasferirci insieme l'abbiamo colta, scartandone altre" Mancheremo in qualcosa perché siamo giovani e dobbiamo migliorare ma sicuramente la voglia di giocare non manca" ha detto Villar che ha proseguito: "Essere venuto insieme a Borja aiuterà ad ambientarci. (ForzaRoma.info)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. × Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. (Il Romanista)

Si tratta di Gonzalo Villar e dell’attaccante Borja Mayoral che si sono trasferiti al Getafe, entrambi. Entrambi, dopo l’arrivo di Mourinho sulla panchina della Roma, non hanno mai trovato grande spazio nella prima parte di stagione (Stop and Goal)