Pisa ko con il Lecce L’Empoli non gioca

LA NAZIONE SPORT

Pordenone-Entella 3-0; Ascoli-Vicenza 2-1; Cittadella-Reggina 1-1; Cosenza-Cremonese 0-1; Empoli - Chievo non disputata; Monza-Pescara 1-1; Pisa-Lecce 0-1; Reggiana-Brescia 2-2; Spal-Venezia 1-1.

LA CLASSIFICA. Empoli punti 59; Lecce 58; Monza 52; Salernitana 51; Venezia 50; Cittadella e Spal 47; Chievo 45; Brescia 43; Vicenza e Reggina 41; Pisa 40; Cremonese e Frosinone 39; Pordenone 37; Cosenza 32; Ascoli e Reggiana 31; Pescara 27; Entella 22

Empoli che ieri – come previsto – non si è presentato al campo, causa emergenza Covid, rinunciando a giocare la sfida contro il Chievo. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

L'anno scorso Coda condusse a suon di gol il Benevento in massima serie, mentre prima ancora era stato protagonista a Salerno di annate soddisfacenti in termini realizzativi. Tanti i rimpianti in casa Bari per quello che poteva essere e non è stato. (BARI CALCIO)

Ecco le parole del tecnico nel dopo partita:. "La squadra, per quanto creato, forse meritava la vittoria, ma continuiamo a fare errori su palle inattive che ci penalizzano. Noi dobbiamo solo fare punti, senza vedere chi ci sta davanti" (IlPescara)

Venezia 50. Cittadella - Reggina 1-1. (CityNow)

Così Alfredo Pedullà: "(.) i brianzoli sono in piena crisi, sia di risultati che di gioco. (tuttosalernitana.com)

Poi Pirola va a vuoto e Ceter tocca in porta l’1-1, è alla 5^ rete e aveva già realizzato all’andata. Il cosentino Tiritiello fa volare il portiere Carnesecchi, nel secondo tempo. (ilmessaggero.it)

Siamo contenti che sia tornato Galliani, siamo dispiaciuti per non avergli regalato la vittoria» Pirola ha sbagliato un solo pallone, peccato perché si poteva e si doveva segnare la seconda rete». (Calcio News 24)