Uomini e Donne puntata 25/11/21, il pubblico studio si ribella: mai successo prima

A Uomini e Donne il pubblico in studio si è ribellato contro il cavaliere del Trono Over: mai successo prima in studio.

Uomini e Donne è tornato sul piccolo schermo degli italiani, portando in scena il continuo di quello che abbiamo avuto modo di poter vedere nelle scorse ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne puntata 24/11/21, gelo in studio: va via e non rientra più. Armando fa una figuraccia e chiede scusa a Marcello. (instaNews)

Ne parlano anche altre testate

Ecco cosa sta accadendo a Uomini e Donne. All’interno di una delle ultime puntate di Uomini e Donne, c’è stato il confronto tra Marcello e Jessica Andiamo a scoprire però nello specifico cosa sta accadendo, con Marcello pronto a lasciar strada libera agli altri partecipanti a Uomini e Donne nella ‘corsa‘ al cuore di Jessica. (TopicNews.it)

Uomini e Donne, Maria: “Hai preso una toppata”. “Posso dirlo di cosa si tratta? Lui riceve ste cose e ci crede, quando per noi la fonte non è credibile, visto che si inventa le cose da anni” spiega infine Maria (ultimaparola.com)

La frase postata da Marcello Messina sul suo profilo Instagram per molti dei suoi followers era diretta proprio ad Armando Incarnato, per il comportamento che il cavaliere partenopeo ha avuto nei suoi confronti Marcello Messina, le sue parole scatenano il web. (Solonotizie24)

Uomini e donne: Marcello chiude con Jessica. Dopo aver ammesso al centro dello studio che nei confronti di Jessica non è scattata la scintilla, Marcello ha deciso di chiudere la frequentazione. Marcello ha confermato a Maria De Filippi di voler lasciare il programma prima di scontrarsi nuovamente con Armando. (Formatonews)

La dama ha dichiarato in un’intervista sull’ultimo numero del periodico di Uomini e Donne Magazine che ha apprezzato il suo lato giocherellone ma ha la sensazione che il suo cavaliere sia un uomo che deve risolversi (Gallura Oggi)

Giornate bollenti per Uomini e Donne dopo che Marcello Messina ha lasciato a sorpresa lo studio. Il cavaliere di Uomini e Donne si era infatti trovato nella condizione di rispondere ad alcuni hater che avevano attaccato la figlia. (Caffeina Magazine)