Il vincitore di “Nuova Scena 2” è Cuta. Ecco perché ha vinto

Il vincitore di “Nuova Scena 2” è Cuta. Ecco perché ha vinto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il verdetto è arrivato. Ecco chi ha ottenuto 100 mila euro Alessandro Alicandri Si puo' vedere su Si è chiusa il 14 aprile la seconda stagione di "Nuova Scena" su Netflix, costantemente in Top 10 e spesso in prima posizione tra gli show più visti sulla piattaforma. A vincere la finale tra Camilway, Nox e Cuta è stato Cuta: è stato lui a guadagnare i 100 mila euro in palio nella serata finale nella quale hanno presentato un secondo inedito dopo la clamorosa accoglienza data dagli ospiti della finale, i Club Dogo (TV Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cuta (@cuta. (Radio 105)

Ma andiamo con i voti. Geolier 6 Vorrei dargli zero per l’outfit, inspiegabilmente brutto. (Mowmag.com)

La seconda edizione di Nuova scena (in streaming su Netflix ma visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) si è conclusa lunedì 14 aprile. Il vincitore - incoronato da Geolier, Rose Villain e Fabri Gibra - è Cuta, al secolo Luca Olivari. (Sky TG24)

Cuta vince la seconda stagione di Nuova Scena con “SEDICENNE INCINTA”

Il rapper milanese nella finale del Fabrique di Milano ha battuto Nox (secondo classificato) e CamilWay (terzo), aggiudicandosi i 100mila euro del premio finale (oltre alla clamorosa visibilità fornita dalla piattaforma). (Il Giorno)

Con l’uscita dell’ottavo ed ultimo episodio, il quadro dell’urban italiano offerto dal “Nuova scena 2”, talent show rap di Netflix, è completo. Il 24% dal Sud e il 12% dal Centro. (Il Giorno)

Cresciuto nel circuito del freestyle, Cuta si è costruito il suo percorso partendo dalla gavetta e puntando tutto sulle rime. Gli anni post-covid sono stati intensi e vincenti, sia lato freestyle che lato discografico (da citare il godibilissimo album Zero alibi nel 2024). (sentireascoltare)

Il vincitore di “Nuova Scena 2” è Cuta. Ecco perché ha vinto