La lezione di Piero Angela: “Al ristorante ho dovuto urlare per farmi verificare il Green Pass"

La lezione di Piero Angela: “Al ristorante ho dovuto urlare per farmi verificare il Green Pass
TorinoToday INTERNO

La lezione di Piero Angela questa volta arriva sotto forma di aneddoto.

Il torinese, noto divulgatore, racconta a Il Messaggero, un episodio che ha vissuto recentemente in un ristorante di Roma.

“Il cameriere non mi ha controllato il Green pass.

Piero Angela sottolinea come per tutelare la salute pubblica ci debba essere un rapporto di reciproca collaborazione tra i gestori dei locali e i clienti. (TorinoToday)

Ne parlano anche altre fonti

Piero Angela racconta di un episodio vissuto in prima persona, in cui ha preteso il controllo del certificato verde al ristorante. Poco tempo fa, andando a mangiare in un ristorante di Roma particolarmente frequentato, Piero Angela ha spiegato che “il cameriere, per far prima, non mi ha controllato il green pass. (Thesocialpost.it)

Controllore il green pass prima di entrare in un ristorante al chiuso per pranzo o cena è obbligatorio. Per Piero Angela nessun alibi è valido: "I gestori devono tutelare la salute dei loro clienti. (Today)

"Ci hanno messo in un sito No vax? Quindi, super Green pass inutile? (Il Resto del Carlino)

Piero Angela contro i no vax: "Spero arrivino restrizioni per chi si oppone"

Piero Angela, incredibile retroscena: non l’avreste mai detto, resterete a bocca aperta. Piero Angela, urla al ristorante: cos’è successo. Piero Angela è uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana, oltre che per la sua professionalità, anche per la sua intelligenza e sapienza. (SoloGossip.it)

”Il cameriere non mi ha controllato il Green pass. Piero Angela e le urla contro il cameriere che non gli ha chiesto il Green Pass in un ristorante affollato, una vicenda che è diventata un caso. (Blitz quotidiano)

Il cameriere, per far prima, non mi ha controllato il Green pass. “Abbiamo visto che chi non rispetta le regole di igiene e non si vaccina rischia più degli altri. (next)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr