La lezione di Piero Angela: “Al ristorante ho dovuto urlare per farmi verificare il Green Pass"

TorinoToday INTERNO

La lezione di Piero Angela questa volta arriva sotto forma di aneddoto.

Il torinese, noto divulgatore, racconta a Il Messaggero, un episodio che ha vissuto recentemente in un ristorante di Roma.

“Il cameriere non mi ha controllato il Green pass.

Piero Angela sottolinea come per tutelare la salute pubblica ci debba essere un rapporto di reciproca collaborazione tra i gestori dei locali e i clienti. (TorinoToday)

Ne parlano anche altre fonti

Un’altra chat è ’Bologna No Green pass’, su Telegram, che in una mappa comprende alcuni ristoranti e strutture ricettive del Riminese. Siete No vax? (Il Resto del Carlino)

"Poco tempo fa sono andato a mangiare in un ristorante a Roma, in una giornata in cui il locale era particolarmente frequentato. A quel punto credo di aver anche gridato (Sky Tg24)

Piero Angela, noto divulgatore scientifico e conduttore televisivo di origine torinese, ha raccontato al Messaggero un episodio che ha vissuto in prima persona in un ristorante di Roma. “Il cameriere, per far prima, non mi ha controllato il Green pass – riferisce Angela -. (Quotidiano Piemontese)

Piero Angela, incredibile retroscena: non l’avreste mai detto, resterete a bocca aperta. Piero Angela, urla al ristorante: cos’è successo. Piero Angela è uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana, oltre che per la sua professionalità, anche per la sua intelligenza e sapienza. (SoloGossip.it)

”Il cameriere non mi ha controllato il Green pass. Piero Angela e le urla contro il cameriere che non gli ha chiesto il Green Pass in un ristorante affollato, una vicenda che è diventata un caso. (Blitz quotidiano)

Il giornalista ha denunciato i mancati controlli del green pass nei ristoranti. Le prole del giornalista a Il Messaggero. Piero Angela intervistato da Il Messaggero. (BlogSicilia.it)