Salvate Sinner e Musetti da quell’Italia che non ha ancora capito chi sono

Salvate Sinner e Musetti da quell’Italia che non ha ancora capito chi sono
Altri dettagli:
Sport Fanpage SPORT

Sinner vent'anni li compirà nel mese di agosto, Lorenzo oltre a giocare il Roland Garros sta studiando perché tra pochi giorni dovrà fare la maturità

Matteo Berrettini è l'unico italiano che giocherà i quarti di finale del Roland Garros.

Ma c'è più di qualcuno che non ha capito che Sinner e Musetti difficilmente potevano provare a vincere.

Hanno perso invece lunedì sia Jannik Sinner che Lorenzo Musetti, due sconfitte diverse ma che hanno comune denominatore. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

Non è divertente, non è proprio qualcosa che vuoi come giovane giocatore Il campione serbo ha infatti battuto in rimonta Lorenzo Musetti: 6-7, 6-7, 6-1, 6-0, 4-0 con il tennista italiano che ha dovuto ritirarsi per infortunio a punteggio praticamente acquisito. (Ticinonline)

Quale programma, serie tv o film rivedresti più e più volte? “Dipende da torneo a torneo ma normalmente cerco di stare tranquillo, guardare una serie TV, un film o leggere un libro. (SportFair)

https://t.co/DJ4HiKrqqg — Boris Becker (@TheBorisBecker) June 7, 2021. “Devi sempre continuare e credere in te stesso dall’inizio alla fine, soprattutto contro i grandi. A meno di guai fisici, il ritiro per sottrarti alla piena soddisfazione della vittoria altrui non è un bel gesto. (IlNapolista)

Dove vedere in streaming Djokovic-Berrettini: Orario e Diretta TV | Roland Garros 9 Giugno

Il ragazzo romano del Nuovo Salario ha dimostrato di poter vincere ovunque, primo italiano di sempre ad aver raggiunto gli ottavi in ognuna delle quattro prove Slam, e ad aver vinto almeno un torneo su ogni superficie. (Corriere della Sera)

Il romano partirà con gli sfavori del pronostico contro il numero 1 al mondo, servirà un’impresa per riuscire a vincere e per accedere alle semifinali dello Slam sulla terra rossa di Parigi. Matteo Berrettini affronterà Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros 2021. (OA Sport)

Il match è previsto sul campo centrale con orario d’inizio alle ore 20:00 e dunque in sessione serale. Djokovic-Berrettini. Novak Djokovic non ha faticato nei primi tre turni, vincendo per 6-2, 6-4, 6-2 contro l’americano Tennys Sandgren e per 6-3, 6-2, 6-4 contro l’uruguaiano Pablo Cuevas. (Sportnotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr