Salvate Sinner e Musetti da quell’Italia che non ha ancora capito chi sono

Sport Fanpage SPORT

Sinner vent'anni li compirà nel mese di agosto, Lorenzo oltre a giocare il Roland Garros sta studiando perché tra pochi giorni dovrà fare la maturità

Matteo Berrettini è l'unico italiano che giocherà i quarti di finale del Roland Garros.

Ma c'è più di qualcuno che non ha capito che Sinner e Musetti difficilmente potevano provare a vincere.

Hanno perso invece lunedì sia Jannik Sinner che Lorenzo Musetti, due sconfitte diverse ma che hanno comune denominatore. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

E la quota per il successo finale di Berrettini al Roland Garros? I bookmakers sono sicuri dell’esito dell’incontro e infatti le quote per le scommesse sono schiaccianti: il successo del nostro portacolori è dato addirittura a 4.34, mentre l’affermazione di Djokovic è quotata 1.22. (OA Sport)

Il romano partirà con gli sfavori del pronostico contro il numero 1 al mondo, servirà un’impresa per riuscire a vincere e per accedere alle semifinali dello Slam sulla terra rossa di Parigi. Matteo Berrettini affronterà Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros 2021. (OA Sport)

Intanto il tabellone femminile ha trovato le prime due semifinaliste, entrambe mai così avanti in un torneo del Grande SLam E qui Musetti l’ha messo alle corde strappandogli due set al tie-break, prima di subire la reazione del re del tennis mondiale. (Gazzetta del Sud)

Parigi, 8 giugno 2021 – Con le eliminazioni di Lorenzo Musetti e Jannik Sinner, Matteo Berrettini è rimasto l’unico italiano in gara nei quarti di finale del Roland Garros. Leggi anche - Roland Garros 2021, Berrettini ai quarti dopo il ritiro di Federer (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quale programma, serie tv o film rivedresti più e più volte? “Dipende da torneo a torneo ma normalmente cerco di stare tranquillo, guardare una serie TV, un film o leggere un libro. (SportFair)

Il match è previsto sul campo centrale con orario d’inizio alle ore 20:00 e dunque in sessione serale. Djokovic-Berrettini. Novak Djokovic non ha faticato nei primi tre turni, vincendo per 6-2, 6-4, 6-2 contro l’americano Tennys Sandgren e per 6-3, 6-2, 6-4 contro l’uruguaiano Pablo Cuevas. (Sportnotizie24)