Scuolabus si ribalta in autostrada: numerosi i feriti

Notizie.it - Ultime Notizie ESTERI

L'incidente è avvenuto in un New Jersey nella mattinata del 16 maggio. Incerto il numero dei feriti; non è ancora stato comunicato se vi siano dei morti. (Notizie.it - Ultime Notizie)

La notizia riportata su altri media

Tragico incidente stradale in New Jersey negli Stati Uniti dove uno scuolabus pieno di bambini si è schiantato contro un tir a circa 80 km da New York: ci sono tre morti e numerosi feriti (ViaggiNews.com)

Nello scontro, una sola vittima accertata, ma i media americani riferiscono di molti feriti (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Uno scuolabus con bambini della quinta elementare a bordo si è scontrato con un camion su un'Interstate in New Jersey: morti un alunno e un insegnante, 43 i feriti. Lo scuolabus aveva preso i bambini nella… (Repubblica.it)

Usa: incidente a scuolabus in New Jersey, 2 morti e 43 feriti

L'incidente è avvenuto a Mount Olive, a circa 80 chilometri a Ovest di New York. Il veicolo stava trasportando bambini della quinta elementare. (La Provincia Pavese)

Tragedia in New Jersey, negli Stati Uniti, dove uno scuolabus con 46 studenti (la maggior parte bambini) si è schiantato sull'autostrada "Interstate 80": il bilancio è di un morto e diversi feriti. (L'Unione Sarda.it)

L'incidente è avvenuto sulla Route 80, a Mount Olive, nello Stato del New Jersey (Fanpage.it)