L'Inter cambia idea su Ashley Young: i nerazzurri vogliono rinnovare il contratto

L'Inter cambia idea su Ashley Young: i nerazzurri vogliono rinnovare il contratto
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Simone Inzaghi, però, non vorrebbe privarsi della sua esperienza e punta a convincerlo a restare.

L'Inter cambia idea su Ashley Young: i nerazzurri vogliono rinnovare il contratto. vedi letture. Altolà, Ashley Young potrebbe rimanere all’Inter.

A patto, ovviamente, di rinnovare il contratto in scadenza tra 23 giorni esatti.

Sul tavolo, Young ha le offerte del Watford e dell’Inter Miami: da capire se la nuova proposta a sorpresa dei nerazzurri potrà fargli cambiare idea

In odore di cessione a fine stagione, secondo La Gazzetta dello Sport l’esterno inglese potrebbe invece continuare a vestire la casacca nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L'esterno classe 1988, in scadenza di contratto a fine mese, rinnoverà con il club nerazzurro per un'altra stagione. L'Inter ha proposto il rinnovo all'ex Manchester United per un’altra stagione per non dover perdere un'altra pedina del gruppo vincitore dello Scudetto solo qualche settimana fa. (Fantacalcio ®)

Il suo contratto scadrà tra poco più di tre settimane e non si sa ancora nulla del suo futuro. Non è assolutamente da scartare un suo possibile ritorno in Premier League. A gennaio del 2020 arrivò in Italia su grande richiesta di Antonio Conte. (DirettaGoal)

Club, allenatore, compagni di squadra: tutta l'Inter vuole tenersi stretto Ashley Young YOUNG: C'È IL WATFORD, MA L'INTER SPINGE PER IL RINNOVO. Young è corteggiato dal Watford: il club inglese offrirebbe di più rispetto all'Inter, ma i nerazzurri stanno facendo pressing sul giocatore e potrebbero avere la meglio. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter, non solo Young: anche Ranocchia verso la permanenza, i dettagli

Quattro club invitati di Serie C. Coppa Italia, ufficiale: solo club di Serie A e Serie B fino al 2024. Coppa Italia, ufficiale: solo club di Serie A e Serie B fino al 2024. (Udinese Blog)

La società gli ha fatto capire che non era possibile e a quel punto Conte ha deciso di non rimanere. Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, spiega i motivi dell’addio. (Inter-News)

Lui che, della rosa, era l'unico superstite del (pen)ultimo trionfo nerazzurro, la Coppa Italia del 2011 Per questo, complice una situazione finanziaria che resta critica e che obbliga ad ampi ragionamenti sui margini di manovra, i nerazzurri hanno iniziato a ri-valutare certe situazioni. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr