MN - Milan, domani maggiori dettagli sui tempi di recupero di Maignan

MN - Milan, domani maggiori dettagli sui tempi di recupero di Maignan
Milan News SPORT

Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, domani dopo l'intervento si avranno maggiori dettagli sui tempi di recupero.

di Antonio Vitiello

Con una nota ufficiale il Milan ha comunicato che Mike Maignan sarà operato domani in artroscopia a causa del persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro.

(Milan News)

Su altri giornali

Il persistere di una sintomatologia dolorosa impone un'artroscopia, che verrà eseguita dal Professor Loris Pergoli. Si ferma Maignan: il portiere rossonero nella giornata di mercoledì 13 ottobre dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico al polso sinistro. (Sky Sport)

L’estremo difensore rossonero sarà costretto ad operarsi, nella giornata di domani, a causa del persistere del dolore al polso. Roma-Milan è in programma per il 31 ottobre e il portiere rossonero è fortemente in dubbio per la sfida. (Siamo la Roma)

Tramite una nota ufficiale, il Milan ha comunicato che Mike Maignan, portiere francese classe 1995, dovrà sottoporsi a un'operazione al polso. Brutte notizie in casa Milan per Maignan. (Pianeta Milan)

Calcio, Serie A, Tegola Milan: Maignan costretto ad intervento chirurgico al polso sinistro

Dopo la Nations League , vinta dalla Francia , è arrivata però la doccia fredda:, ma continua ad averee questo ha indotto lo staff medico a scegliere la strada dell'intervento chirurgico. Per operazioni di questo genere, si torna dopo 30 giorni, ma il Milan spera di riaverlo prima della prossima sosta per le Nazionali. (Eurosport IT)

Il Milan punta a riaverlo in campo prima della sosta di novembre e nel frattempo spazio a Ciprian Tatarusanu in porta Tocca a Tatarusanu. vedi letture. Aggiornamenti da gazzetta.it circa il problema fisico a Mike Maignan, che domani subirà un'artroscopia: secondo il portale il portiere si dovrà fermare per almeno 10-15 giorni. (TUTTO mercato WEB)

Si attende il bollettino medica della società anche valutare la sua presenza in Champions League contro il Porto martedì. In questo caso, vorrebbe dire un rientro in campo a cavallo della prossima sosta per le nazionali prevista a novembre (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr