Sensi, abbiamo un problema: altro infortunio in Sampdoria-Inter

Inter-News SPORT

Sampdoria-Inter ha visto tra i suoi protagonisti Stefano Sensi.

Purtroppo in negativo, visto che il centrocampista ha subito l’ennesimo infortunio lasciando la squadra in dieci.

Entrato a gara in corso su un pallone in area avversaria lui e un difensore cercano di calciare la sfera.

Dopo la querelle per il suo addio anticipato alla nazionale per precauzione Stefano Sensi ha giocato in Sampdoria-Inter. (Inter-News)

Su altre fonti

Il Toro mette nel mirino il Real Madrid spronando l'Inter sui social. Ancora un graffio per Lautaro Martinez, entrato nel tabellino dei marcatori anche nel lunch match del Marassi contro la Sampdoria. Continuiamo a lavorare" il mantra su Instagram (Fcinternews.it)

La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato Matias Vina ha vinto il Premio Charrua 2020/2021 come miglior sportivo urugaiano all'estero assegnatogli. (Voce Giallo Rossa)

Dopo un contrasto di gioco durante Sampdoria – Inter, Sensi ha accusato un dolore al menisco, rimanendo però in campo, poiché Simone Inzaghi aveva terminato le sostituzioni. www.imagephotoagency.it. Inter, infortunio Sensi: ancora problemi per il centrocampista nerazzurro. (FantaMaster)

Il gol - da sogno - di Dimarco, dà forma al suo presente e irrobustisce le speranze di un futuro importante a tinte nerazzurre. La titolarità era nell’aria ormai da qualche giorno, dopo la notizia dell’assenza di Bastoni ancor di più. (fcinter1908)

In caso di prima diagnosi confermata, il giocatore azzurro rischierebbe uno stop di almeno due mesi Ad un primo impatto s'ipotizza una lesione del collaterale mediale del ginocchio, comunque sia domani si sottoporrà agli esami presso l'Humanitas di Rozzano per accertare la gravità dell'infortunio. (Tutto Juve)

Il giornalista Matteo Marani ha parlato della prestazione dei nerazzurri e anche del lavoro di Inzaghi. "Buona prestazione dell'Inter forse un pochino indietro alle altre due. Il mercato lo ha fatto Inzaghi, è stato accontentato. (fcinter1908)