Fausto Gresini ci lascia, così viene ricordato sui social

Motorsport.com Italia SPORT

Di seguito raccogliamo alcuni dei post social in ricordo di Fausto Gresini.

Riposa in pace Fausto #CiaoFausto ❤️". Arrivano messaggi anche dai piloti MotoGP: Aleix Espargaro ("Ti ricorderò sempre come un amico e un vero fan della MotoGP, continua a sorridere in cielo Fausto!

Fausto Gresini però non ce l’ha fatta e ha perso la sua battaglia più importante, quella contro il Covid-19.

Fausto Gresini era un collega per molti, un amico per tutti e ci mancherà moltissimo. (Motorsport.com Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fausto Gresini morto? Gresini ha lottato strenuamente contro il covid per più di due mesi. (Terni in rete)

I funerali di Fausto Gresini si terranno sul circuito di Imola. Il ricordo di Capirex. Tra gli amici di Fausto Gresini che sicuramente non mancheranno al funerale ci sarà Loris Capirossi. (Corse di Moto)

Già nella sera precedente le notizie che filtravano dall'ospedale non lasciavano molte speranze a Fausto Gresini e questa mattina alle 10.02 è arrivata la notizia che nessuno voleva ascoltare Noi ti amiamo immensamente, ti portiamo e ti porteremo nel cuore tutti i giorni". (Sport Fanpage)

Il cesenate Lorenzo Savadori, pilota di Aprilia in MotoGp, seguito anche a livello personale da Fausto Gresini, ricorda così il suo mentore È iniziato così il testo dell’ultimo aggiornamento social sulle condizioni di Fausto Gresini pubblicato dal primogenito Lorenzo nella mattinata di ieri pochi minuti dopo la morte del suo papà campione. (Il Resto del Carlino)

Massimo Calandri, La Repubblica. Gresini, il campione-manager che creava squadre e piloti. Dopo un lungo calvario ospedaliero, Fausto Gresini ha perso l’ultima sfida. (FormulaPassion.it)

E al Mugello, Fausto si sentiva sempre un po’ il padrone di casa. Fausto e Melandri, Fausto e Capirossi e soprattutto Fausto e Simoncelli, il teatro del Mugello era il palcoscenico perfetto per raccontare al mondo che l’Italia del motociclismo è qualcosa di unico e irripetibile. (LA NAZIONE)