Ieri contatti positivi Juventus-Eintracht per Kostic

Ieri contatti positivi Juventus-Eintracht per Kostic
TUTTO mercato WEB SPORT

In queste ore la Juventus incontrerà anche l'agente del serbo che intanto sta lavorando per la buona riuscita dell'operazione, nonostante l'inserimento del West Ham su di lui.

Nella giornata di ieri sono andati in scena contatti molto proficui fra le due società, l'accordo definitivo con l'Eintracht Francoforte ancora non c'è ma si può arrivare alla fumata bianca a stretto giro di posta.

Ad oggi la proposta bianconera è di 12 milioni più 3 di bonus, possibile che per la chiusura serva un ulteriore rilancio ma alla Continassa si respira ottimismo

Oggi i bianconeri vedranno l'agente. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi, nella prima giornata di Bundesliga (contro il Bayern), Kostic potrebbe congedarsi dal pubblico prima di tuffarsi nella nuova avventura Si può chiudere a breve la trattativa fra la Juventus e l’Eintracht Francoforte per Kostic: per l’esterno serbo i bianconeri sono pronti a spendere 12 milioni più 3 di bonus. (La Gazzetta dello Sport)

Ma attenzione, perché ci sarebbe un altro colpo a sorpresa, pronto per essere chiuso. Tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter, il giornalista di Sportitalia, Tancredi Palmeri, ha rivelato un clamoroso retroscena di mercato. (SpazioJ)

In bianconero, comunque, Kostic non sarebbe soltanto un vice di Federico, anzi potrebbe offrire varie soluzioni al tecnico livornese: da un 4-2-3-1 con Juansulla fascia e Angelalle spalle di Vlahovic, a un 3-4-3, fino a tentare l'esperimento del serbo da terzino nella difesa a quattro, magari consulla fascia opposta a bilanciarne le fughe in avanti Questa la definizione che meglio si adatta a Filip, secondo Tuttosport, che nell'edizione odierna traccia un profilo tattico del giocatore dell'per cui lasta accelerando a tavoletta nella trattativa, con l'intento di portarlo quanto prima alla corte di Massimiliano. (ilBianconero)

Juventus su Milenkovic e Kostic, Milan fa casting per il centrocampo

Il profilo attualmente più gettonato è quello dell’esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte Filip Kostic, ma ci sarebbero altri due profili in osservazione, che potrebbero presto raggiungere Torino. (Footballnews24.it)

I Bianconeri oggi hanno svolto lavoro di scarico in piscina e poi partitella a campo ridotto. Juventus, Di Marzio: “In chiusura la trattativa per Kostic”. La Juventus è attivissima sul mercato in entrata, seguendo i vari profili per l’attacco e per la difesa. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

L’Inter rischia di perdere Skriniar, ma servono 70 milioni di euro, e Dumfries, ma ne servono altri 45. Il Verona vuole Kallon del Genoa (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr