Sinner e il caso doping: “Sono costretto a pensarci. Ma ora voglio vincere e provare il Grande Slam”

Sinner e il caso doping: “Sono costretto a pensarci. Ma ora voglio vincere e provare il Grande Slam”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

“Mentirei, se dicessi che non ci penso. Si tratta di qualcosa che è dentro di me da molto, troppo tempo”. Jannik Sinner e quel pasticcio del Clostebol, con la decisione definitiva del Tas - dopo il ricorso della Wada contro la sentenza di assoluzione - che non arriverà prima di un mese. Un’ombra che il campione dice di avere “bloccato”. Ma non è facile, confessa. Non chiedetegli dell’… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Con il ricorso al Tas della Wada relativo al caso Clostebol che aleggia nella mente di Jannik Sinner, nella curiosità dei media e nelle chiacchiere degli appassionati di tennis, come può evitare l’altoatesino di farsi schiacciare dalla questione? “Mentirei, se dicessi che non ci penso. (Il Fatto Quotidiano)

Non posso prenderli e metterli da parte in una scatola e non pensarci più, ma so che non ho fatto niente di sbagliato, ok? Non ho intenzione di rispondere a ciò che dice Nick o a ciò che dicono altri giocatori. (Sport Mediaset)

Andrea Gaudenzi ha commentato così la vicenda di Jannik Sinner, che attende la decisione del TAS di Losanna dopo il ricorso della WADA contro la sua assoluzione per assenza totale di colpa o negligenza in relazione alla positività al Clostebol dello scorso marzo. (SuperTennis)

Frosinone-Cremonese, Greco: “Siamo cresciuti rispetto alla gara di andata. Convinti di essere competitivi”

Un trattamento di favore nei confronti di Jannik Sinner? Certamente no. Andrea Gaudenzi, presidente dell'ATP, ha dichiarato che il caso di doping che coinvolge il numero 1 al mondo dal luglio 2024 è stato gestito "secondo le regole". (Eurosport IT)

Sullo sfondo rimane comunque il caso doping e l'estenuante attesa della sentenza definitiva sul caso Clostebol che va avanti ormai da mesi. (ilmessaggero.it)

Le parole del mister Leandro Greco alla vigilia della ventunesima giornata di campionato di Serie BKT contro la Cremonese. “I ragazzi stanno bene, Distefano si è rifermato un paio di giorni, ma sta facendo il suo percorso per tornare con i compagni. (Frosinone News)