Napoli-Raspadori, nuovo incontro dopo la fumata grigia di oggi

TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo gazzetta.it, sarà così necessario un nuovo aggiornamento: le parti, si legge sul portale online della rosea, si rivedranno nella giornata di lunedì

Napoli-Raspadori, nuovo incontro dopo la fumata grigia di oggi: appuntamento a lunedì. vedi letture. Fumata grigia per Giacomo Raspadori al Napoli.

L'incontro andato in scena questo pomeriggio in Abruzzo, protagonisti Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali, ha portato a un esito interlocutorio: resiste una certa distanza fra i 30 milioni di euro messi sul piatto dagli azzurri e i 40 chiesti dal Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Non c’è solo Giacomo Raspadori nei pensieri di mercato di Cristiano Giuntoli sull’asse tra Napoli e Sassuolo. FLORENCE, ITALY – MAY 27: Davide Frattesi of Italy poses during an official portrait session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 27, 2022 in Florence, Italy. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Le parti si rivedranno lunedì, a Milano o a Sassuolo. L’incontro Sassuolo-Napoli per Raspadori non è andato bene. Ricalcando quell’operazione ha chiesto 40 milioni e una percentuale sulla rivendita anche per l’attaccante bolognese (IlNapolista)

Né il manager del trequartista, Tullio Tinti, pensa di mettere l'AD Carnevali con la spalle al muro. Il Napoli ha il sì di Raspadori che è rimasto malissimo per l'esito del summit: 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis continua il pressing su Raspadori, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, c’è una distanza ancora netta tra l’offerta del Napoli e la richiesta del Sassuolo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli ha il sì di Raspadori che è rimasto malissimo per l'esito del summit: 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione. E De Laurentiis? (ilmattino.it)

Calciomercato Napoli, aggiornamenti sulla trattativa Raspadori. Il Napoli è forte dell'accordo quinquennale con Raspadori (2,5 milioni di euro all'anno), ma il Sassuolo non molla sul prezzo. (CalcioNapoli24)