Nuova FIAT Panda Garmin, nata per chi ama la libertà | Super sorpresa all'acquisto

Motori News ECONOMIA

Presentata la nuova Fiat panda che subisce un nuovo restyling soprattutto nell’estetica.

La nuova fiat panda Garmin. La nuova panda ci viene mostrata con una vernice verde foresta, con i dettagli colorati di arancione.

Vediamo da vicino la nuova panda, che ormai è completamente differente, della sua prima edizione del 1980.

La nuova Fiat panda si mostra per la prima volta, la casa torinese oltre all’auto ha un regalo per i futuri acquirenti dell’auto. (Motori News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La mitica Panda e la berlina Tipo, infatti, sono proposte entrambe nella versione speciale “Garmin Edition”, che comprende nel prezzo d’acquisto un orologio GPS prodotto dall’azienda americana con sede in Kansas. (Info Motori)

Panda e Tipo rappresentano quasi il 50% del totale delle vendite di vetture Fiat e le versioni Cross costituiscono una percentuale importante del mix delle vendite dei rispettivi modelli: una Panda su quattro è venduta in questa configurazione mentre una Tipo su due è Cross. (L'Eco di Bergamo)

Grande debutto per la nuova Fiat Panda Garmin, una versione speciale che viene lanciata insieme alla Fiat Tipo Garmin. Una variante unica dell’auto da anni più venduta nel Bel Paese, con un accattivante look cross, una dotazione tecnologica d’avanguardia e una gamma motori performante e sostenibile. (Virgilio Motori)

La Casa torinese sfoggia quindi due modelli unici ( abbiamo già visto la Panda ), pensati per i clienti più giovani e dinamici, che hanno intenzione di usare la loro auto anche per l'outdoor. La nuova Tipo nasce grazie all’accordo tra Fiat e Garmin, la società globale che da più di 30 anni sviluppa dispositivi con tecnologia satellitare integrata (Virgilio Motori)