Cagliari, trattativa con il Celta Vigo per Simeone

Cagliari, trattativa con il Celta Vigo per Simeone
Cagliari News 24 SPORT

Sarebbe già in corso la trattativa tra il Cagliari e il Celta Vigo per l’attaccante Giovanni Simeone. Secondo quanto riportato da Sky il futuro di Giovanni Simeone è sempre più lontano da Cagliari.

L’attaccante argentino dopo una stagione al di sotto delle aspettative, è al centro del mercato di alcuni club ma soltanto uno di questi, il Celta Vigo, avrebbe fatto il primo grande passo in avanti per accaparrarsi Il Cholito, aprendo la trattativa con il Cagliari

(Cagliari News 24)

Su altri media

Come riporta gianlucadimarzio.com, la Sampdoria propone al Cagliari due contropartite: si tratta di Jankto e Yoshida. Le due società si sono infatti sentite per parlare di Giovanni Simeone: il giocatore argentino interessa molto al club di Ferrero, che vorrebbe rinforzare così il reparto offensivo. (Calcio Casteddu)

Giovanni Simeone, attaccante del Cagliari, ha commentato le voci sul suo possibile futuro senza i colori rossoblù. Il Cholito Giovanni Simeone ha parlato di quello che sarà il suo futuro professionale, per ora molto incerto, sulle pagine di Chi. (Cagliari News 24)

Quest’ultimo ha fatto un grande campionato con il Cosenza e difficilmente accetterà di fare il vice di Audero La fase di stallo su questi due fronti non impedisce a Massimo Ferrero di riflettere sul calciomercato, dal quale sarà necessario ottenere degli utili per sistemare il bilancio. (Samp News 24)

Il Ferraris è un fortino: la Sampdoria ha un’arma in più

I blucerchiati sono alla ricerca di un attaccante motivato a dimostrare il suo valore, ma soprattutto a rilanciarsi proprio come Giovanni Simeone. (FantaMaster)

In caso di partenza, sempre secondo il giornalista, in pole ci sarebbe il Basilea, mentre in Italia ci sarebbero stati alcuni sondaggi di Sassuolo, Genoa, Sampdoria e Cagliari Calciomercato Sampdoria: il club di Massimo Ferrero avrebbe fatto un sondaggio per un esterno della Juventus. (Samp News 24)

Situazione di stallo in casa Sampdoria in attesa di conoscere il futuro dei blucerchiati: la prossima stagione può avere un’arma in più. Situazione di stallo in casa Sampdoria in attesa di conoscere il futuro dei blucerchiati. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr