Sky: Gattuso a Marbella anche per osservare il giovane De La Vega

Sky: Gattuso a Marbella anche per osservare il giovane De La Vega
Fiorentina.it SPORT

Da capire le impressioni dello stesso Gattuso che ha assistito alla gara

Il giovane argentino, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, è stato proposto proprio alla Fiorentina che cerca esterni offensivi.

Secondo Sky Sport il giocatore è uno di quelli che può interessare proprio Gattuso e i viola.

Il tecnico viola era oggi ad assistere alla gara amichevole della formazione Under 23 dell’Argentina. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre per Goncalo Guedes del Valencia i contatti vanno avanti, anche se il portoghese classe ’96 è pure nel mirino di Siviglia, Villarreal ed Everton Secondo quanto scrive tuttonapoli.net, difficile arrivare a Matteo Politano, incedibile per il Napoli. (fiorentinanews.com)

Proprio per questo il tecnico calabrese, prima che parta il raduno fissato per il 9 luglio, vorrà sicuramente parlare con tutti quei giocatori in bilico e che si trovano in una situazione incerta per quanto riguarda il proprio futuro. (Firenze Viola)

Le parole dell'ex centrocampista gigliato. "Conosco e comprendo bene i sentimenti di Rocco Commisso, è un presidente generoso che vuole molto bene alla Fiorentina. A volte non ha scelto la strada della diplomazia, ma va sostenuto per il bene del club. (Viola News)

Vlahovic, tutto è deciso. Sarà il punto fermo della prossima Fiorentina

Il rilancio di una società di calcio passa necessariamente da: organizzazione societaria (uomini giusti nei posti giusti), capacità di scouting (per recepire talenti prima che vengano scoperti da altri), idea chiara di gioco. (Fiorentina.it)

S. Oliveira ok per la mediana ma occhio ai costi. vedi letture. Sono almeno quattro i titolari che la Fiorentina si appresta ad acquistare nel corso della prossima estate per rispondere alle richieste di Rino Gattuso, richieste che partono dalla scelta del modulo in decisa rottura rispetto al passato. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Fiorentinanews.com, il numero 9 classe 2000 vestirà la maglia della Fiorentina anche il prossimo campionato. Dopo i 21 gol realizzati nella scorsa stagione, i riflettori del mercato si sono accesi su Dusan Vlahovic; com’era naturale che fosse, aggiungiamo. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr