Royal Family, grave lutto per la Regina Elisabetta: è davvero a pezzi

Royal Family, grave lutto per la Regina Elisabetta: è davvero a pezzi
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Royal Family, grave lutto per la Regina Elisabetta: è davvero a pezzi.

LEGGI ANCHE > > > Royal Family, grandissimo dispiacere per Harry e Meghan: colpa dell’Italia. LEGGI ANCHE > > > William e Kate, arriva la clamorosa decisione: c’entra la Regina Elisabetta!

La monarca piange un altro parente dopo la scomparsa del suo Filippo. Non è un momento facile quello che che sta attraversando la Regina Elisabetta. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Un grande amico della regina Elisabetta II. Nato a Norfolk, il 19 settembre 1929, Sir Timothy era figlio di Geoffrey Colman e Lettice Adeane. La regina Elisabetta II piange la morte di un caro amico. (CheNews.it)

Il principe Andrea, terzogenito della Regina e dello scomparso Filippo di Edimburgo, risulta ufficialmente indagato negli Stati Uniti per abusi sessuali La famiglia reale è abituata agli scandali. (il Democratico)

In tutti questi anni con Colman la Regina aveva intercorso un rapporto di stima e affetto. Mancato il 9 settembre nella sua casa, il lutto ha gettato i reali nel dolore più grande. (Yeslife)

Documentario sul principe Filippo: ecco le prime immagini

Sembra che sua Maestà abbia attuato un piano per umiliare il figlio, il Principe Carlo con l’aiuto del nipotino William. Royal Family: chi sarà l’erede al trono? (INRAN)

La regina Elisabetta piange un’altra perdita. Sir Timothy Colman, 91 anni, è morto lo scorso 9 settembre nella sua casa di Bixley Manor, non lontano da Norwich. Una vita al servizio di Sua Maestà. Sir Timothy Colman ha avuto una vita piena (ilGiornale.it)

Le telecamere della BBC hanno avuto il permesso di filmare lo studio, la biblioteca del principe Filippo e persino il suo appartamento privato. Del resto il lutto è ancora troppo recente e, forse, la sovrana preferisce ricordare il principe Filippo in privato (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr