L'ex Juve Allegri piace anche all'estero: c'è l'Atletico Madrid
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Accostato a diverse panchine in Serie A, con la Roma in testa, Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, avrebbe estimatori anche all'estero. Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Elgoldigital", l'ex tecnico bianconero piacerebbe all'Atletico Madrid, club che a fine stagione potrebbe separarsi da Diego Simeone. Allegri sarebbe stato inserito in una rosa di candidati alla panchina che comprenderebbe Unai Emery e Marco Silva (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
La prima giornata di Dan Friedkin è stata molto intensa. Come riporta La Repubblica, sono tanti gli incontri fatti dal presidente giallorosso al suo arrivo a Trigoria tra cui quello con Claudio Ranieri e Florent Ghisolfi. (Romanews.eu)
A prendersi le luci della ribalta nelle ultime settimane – come spesso succede giunti a questo punto della situazione – è il toto allenatori. Uno dei profili più chiacchierati, non è un mistero, continua ad essere Massimiliano Allegri (CalcioMercato.it)
Sergio Conceicao, dopo un lungo periodo di continuo affanno e di profonda difficoltà, sembra aver trovato la quadra per la sua squadra. Che ora viaggia con una media davvero importante ed interessante e che, dopo la Supercoppa italiana, vuole regalarsi anche la Coppa Italia. (CalcioMercato.it)
Il casting è in corso da mesi ma, anche a causa dell'incognita sul piazzamento finale dei giallorossi, che ancora non sanno se e quale coppa europea giocheranno la prossima stagione, la società non ha ancora fatto una scelta definitiva sul prossimo tecnico. (Sportmediaset)
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sui propri profili social, Massimiliano Allegri non sarà il nuovo allenatore della Roma. Proprio come l'ex Milan Stefano Pioli, l'ex Juventus non rientrerebbe tra i papabili candidati alla panchina giallorossa, anche perché non ci sarebbe stato alcun contatto tra le parti. (Milan News)
Un vero e proprio casting destinato ancora a proseguire nei prossimi giorni. Nelle ultime settimane la proprietà ha sondato il terreno per numerosi profili, dai più esperti ai tecnici più emergenti. (Il Messaggero)