Vaccini Covid, open day Pfizer 10-11 giugno a Benevento: info e come prenotarsi

Fanpage.it ECONOMIA

L'obiettivo di vaccinare insomma la maggior parte possibile della popolazione prima dell'estate sembra procedere in maniera spedita anche in tutta la Campania.

Due giorni di open day vaccinale il 10 ed 11 giugno in tutta la provincia di Benevento: lo ha comunicato l'Azienda Sanitaria Locale Sannita.

Sarà qui infatti che arriveranno sia l'avvenuta conferma della registrazione, sia i dettagli per quanto riguarda giorno e ora della vaccinazione

Sarà possibile iscriversi per la due giorni di open day anche qualora ci si sia già iscritti alla piattaforma regionale in precedenza. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Asl Roma 2: sono 37 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Asl Roma 5: sono 10 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (ilmessaggero.it)

Covid, i casi nelle province. Nella Asl di Latina sono 10 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Covid, i casi a Roma e provincia. ***Asl Roma 1: sono 27 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (leggo.it)

Si registrano 3 decessi;. Asl Roma 6: sono 8 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. 22 casi nelle altre città del Lazio. Nelle province si registrano 22 casi e si registra 1 decesso nelle ultime 24h. (RomaToday)

Il Lazio è pronto a vaccinare anche i minorenni. lazio.it/welcome accessibile anche dal portale salutelazio.it, proprio dedicati alla vaccinazione dei più piccoli in circa 40 siti vaccinali in tutta la regione Lazio. (RomaToday)

Dalla mezzanotte di giovedì sarà la volta della fascia di età 29-25 anni, ovvero i nati negli anni 1992, 1993, 1994, 1995 e 1996. Domani, intanto, parte un’altra operazione Open Week Over 18 Astrazeneca, che si protrarrà fino a domenica con ticket virtuali. (TRC Giornale)

Nella Asl di Frosinone si registrano 11 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare; si registra un decesso". Dall'inizio dell'epidemia i guariti sono 325.390, i morti 8.229 su un totale di 343. (Adnkronos)