Sky - Donnarumma, il Psg ha avvisato il Milan. Da limare gli ultimi dettagli

Milan News SPORT

Il PSG molto correttamente ha anche informato il Milan di questa possibilità concreta e il Milan sa che il PSG, visti anche i rapporti tra Leonardo e Maldini, non era su Donnarumma da mesi, ma che lo ha fatto solo negli ultimi giorni.

Tra Milan e PSG non ci sono state frizioni"

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, si è così espresso a 'Calciomercato - L'Originale' in onda su SkySport sul trasferimento di Gigio Donnarumma al PSG: "Non è arrivata oggi la firma, si sta lavorando per limare le ultimissime distanze. (Milan News)

Su altre testate

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera. (Tutto Juve)

Nel 2011, la Qatar Investment Authority ha acquistato il Psg. Un giorno o l’altro, Ceferin e Al-Khelaifi ci spiegheranno cosa intendano per fair play finanziario nel calcio europeo simile alla fattoria degli animali di Orwell dove tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri (Tuttosport)

Gianluigi Donnarumma è ad un passo dall’ufficializzare il suo passaggio al PSG a parametro zero. (DirettaGoal)

— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) June 8, 2021. Per lui dunque alla fine di questa vicenda quelli che hanno vinto sono stati proprio Gianluigi Donnarumma e il suo agente Mino Raiola (Calcio mercato web)

Alla finestra ci sarebbe la Roma, pur consapevole che si tratti di uno scenario davvero difficile: inutile dire quanto sarebbe una soluzione davvero sorprendente e clamorosa (TUTTO mercato WEB)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus e Inter, Koeman teme un rilancio | I dettagli. (Calciomercatonews.com)