Il sindaco Pizzarotti pronto a lasciare il Movimento Cinque Stelle

Leonardo.it INTERNO

Tutto è cominciato qualche settimana fa, quando il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, ha deciso di non prendere parte alla festa nazionale del Movimento Cinque Stelle a Palermo: “I vertici del Movimento hanno negato alla mia città, ai suoi ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di Federico Pizzarotti (Sindaco di Parma) sulla sua uscita dal Movimento 5 Stelle" che si è tenuta a Parma lunedì 3 ottobre 2016 alle ore 10:43. (Radio Radicale)

03 ottobre 2016 15.50 "Dopo il post dei giorni scorsi un po' me l'aspettavo". Così il membro del Direttorio, Roberto Fico, commenta la decisione di Pizzarotti di lasciare M5S. (Rai News)

Il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti ha lasciato il Movimento Cinque Stelle. Pizzarotti è ... (Secondo Piano News)

Strappo del primo cittadino di Parma Federico Pizzarotti, che dà l'addio al Movimento 5 Stelle. Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti ha annunciato il proprio addio al Movimento 5 Stelle. (Notizie.it)

Uno strappo annunciato e ufficializzato oggi durante una conferenza stampa. POLITICA- Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti lascia il Movimento 5 stelle. (TG3web)

Roma, la protesta dei movimenti al Campidoglio: "Vi abbiamo votato e ci avete abbandonato" (La Repubblica)