Fedez si trasforma completamente: spunta la foto come non l’avete mai visto

il Democratico CULTURA E SPETTACOLO

Leggi qui -> Sanremo 2022, subentra l’ipotesi pazzesca alla conduzione: è un cantante giovanissimo | L’indiscrezione. Leggi qui -> Avete mai visto la macchina di Mara Venier?

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FEDEZ (@fedez). Rimanendo sul tema dei social, recentissimamente la moglie del cantante ha pubblicato un video della piccola Vittoria.

Tuttavia, questo non è stato l’unico motivo per cui la suddetta organizzazione ha accusato il cantante

Scopriamo il motivo. (il Democratico)

Su altri media

Chiara Ferragni. Questi sono solo alcuni dei titoli attribuibili a Chiara Ferragni, il nuovo volto dell’imprenditoria giovanile di successo in Italia. (Yeslife)

Milano, ultimo giorno per bere il caffè di Chiara Ferragni nel suo temporary bar: un fenomeno social Si conclude oggi a mezzanotte l’esperienza del temporary cafè di Chiara Ferragni a Milano. A cura di Francesco Loiacono. (Fanpage.it)

Per questo weekend di metà luglio la celebre coppia ha deciso di ritrovare un po’ di serenità a Villa Bonomi. Non è la prima volta che The Blond salad sceglie il lago di Como per le sue vacanze. (Gossip e TV)

Chiara Ferragni, cosa ama mangiare ogni giorno. Chiara Ferragni è da più di dieci anni l’influencer più amata e seguita in Italia. Ma a proposito di cibo, sapete cosa ama mangiare Chiara Ferragni? (Altranotizia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FEDEZ (@fedez). LEGGI ANCHE -> Ferragnez, festa con polemiche e Fedez scompare dai social. Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram L’estate rappresenta quella stagione in cui è possibile concedersi qualche piccolo sgarro soprattutto in vacanza, cercando però di non perdere mai la perfetta forma fisica come nel caso di Fedez, rapper di successo e marito di Chiara Ferragni. (RicettaSprint)

La gioia di Fedez su Instagram. Quella tra Fedez e il Codacons è una battaglia che va avanti ormai da tanto tempo. Una piccola ma grande vittoria che ha portato l’artista a condividere un post su Instagram dove appare molto sorridente e contento per quanto accaduto. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr