Calciomercato Juventus, affari col Barcellona | Spunta nome shock

Calcio mercato web SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Milan, assalto al big | Lo vuole Guardiola!

Calciomercato Juventus, Pique in uscita dal Barcellona: è un’idea per i bianconeri. Un nome che potrebbe finire nel mirino dei bianconeri è quello di Gerard Pique.

Per l’estate le due società hanno in mente nuove operazioni e Pique potrebbe rientrare nelle trattative di cui si sta parlando in questi giorni.

Continua ad essere molto caldo l’asse tra Juventus e Barcellona, che studiano la possibilità di effettuare scambi in estate. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di Miralem Pjanic, la sua era a Torino è finita e ha rotto un po’ con tutti: Maurizio Sarri ha deciso di farlo cedere perché non lo vede più come centrocampista ideale per il suo calcio”. (IlNapolista)

Juventus, cessione in vista? Miralem Pjanic sembrava ormai con le valigie pronte per andare a Barcellona, ma la trattativa si è raffreddata negli ultimi giorni. (Football News 24)

Pjanic, richieste da tre top club europei: «ma ha scelto il Barcellona». Anche i sondaggi di Chelsea e Manchester United, si legge, sono destinati a fare un buco nell’acqua. (Juventus News 24)

Ma l'operazione conviene a tutti. "Il futuro dipende da quello che fai oggi" ha scritto Miralem Pjanic su Instagram, facendo riferimento al potere di un buon allenamento. Vero, ma anche quello che dirà Arthur nei prossimi giorni ha una sua importanza. (La Gazzetta dello Sport)

Poi ‘sorprende’ sul FPF. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato, accordo per il rinnovo | Juventus più lontana. Calciomercato Juventus, addio Pjanic inevitabile: rapporti logorati con tutti. La Juventus continua a lavorare per la prossima sessione estiva di calciomercato tra acquisti e cessioni. (Calcio mercato web)

Bombe a non finire e tanti tanti nomi ancora nella puntata di oggi. La priorità per i bianconeri rimane Pogba: uno esclude l’altro. (juventibus)