Landini chiude il congresso Cgil ringraziando Mattarella

LaPresse INTERNO

Nel suo intervento finale il numero uno della Cgil ha voluto ringraziare il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, “che con il suo messaggio e le sue parole ha riconfermato il valore della nostra Costituzione e del lavoro”.

Il segretario nel suo intervento finale a Rimini: "Il capo dello Stato ha riconfermato il valore della nostra Costituzione e del lavoro". Il segretario della Cgil, Maurizio Landini, chiude il XIX congresso nazionale dal palco del Palacongressi di Rimini. (LaPresse)

Su altri media

Purtroppo, infatti, la compagnia del Teatro Verde di Roma non potrà esibirsi per motivi di salute. Lo spettacolo de La botte e il cilindro è “Dedicato ad un target di giovanissimi spettatori dai 5 anni in su”. (Sardegna Reporter)

Parola di Massimo Gianni che, ospite di Otto e Mezzo nella puntata di venerdì 17 marzo su La7, commenta la partecipazione del premier all'evento della Cgil. I fischi a Giorgia Meloni? "Il minimo sindacale". (Liberoquotidiano.it)

Maurizio Landini dichiara guerra a Giorgia Meloni. (Liberoquotidiano.it)

Al termine della quattro giorni del XIX congresso della Cgil ‘Il lavoro crea il futuro’, che si è appena concluso a Rimini, Maurizio Landini è stato rieletto segretario generale della Cgil. Con 243 voti favorevoli (94,2%) e 15 contrari (5,8%), l’Assemblea Generale della Cgil ha riconfermato Landini alla guida del sindacato di corso d’Italia. (CGIL)

Deve esserci rimasta molto male, quando ha assistito al discorso senza fronzoli del premier, che ha (Secolo d'Italia)

Lo vogliamo fare insieme a Cisl e Uil, ne discuteremo con loro, abbiamo già un incontro fissato la prossima settimana». Per tutto il sindacato italiano non c'è possibilità di discussione, bisogna avviare una mobilitazione che non esclude alcuno strumento, compreso se necessario lo sciopero. (ilmessaggero.it)