Windows 11: ecco come sarà più veloce di Windows 10

Nel video viene spiegato che il sistema da una priorità alle applicazioni e ai processi in primo piano.

Windows 11 sarà un grande passo in avanti rispetto all’attuale Windows 10 e tra le novità spiccherà anche una maggior velocità e fluidità del sistema.

Windows 11 sarà disponibile a partire dal 5 ottobre 2021.

Con Windows 11 inoltre Microsoft ha raggiunto un nuovo livello di compressione, combinato anche con la scelta di proporre applicazioni pre-installate che in realtà andranno scaricate al loro primo avvio. (NewsDigitali)

La notizia riportata su altri giornali

Crescono a ritmo pre-Covid le autorizzazioni alle riprese per ambientare a Milano film, spot pubblicitari e prodotti per la tv: oltre cinquecento richieste tra gennaio e luglio, più di quante ne siano state presentate nello stesso periodo del 2019. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Microsoft ha pubblicato il primo video promozionale dedicato alla più recente versione del suo sistema operativo per PC e tablet: Windows 11. (Windowsteca)

Precedente 9 miliardi di dollari per l'advertising italiano. . (MRW.it)

Ciò significa che i sistemi con queste CPU potranno essere aggiornati a Windows 11 anche tramite Windows Update e che la nuova versione di Windows potrà essere usata senza limiti. Microsoft punta a offrire l’aggiornamento gratuito a Windows 11 a tutti i dispositivi idonei entro la prima metà del 2022. (HelpMeTech)

Quali sono le caratteristiche da considerare nella scelta di un tablet. Un altro vantaggio offerto dai dispositivi Windows 10 è l’ampia possibilità di scelta per quanto riguarda il prezzo. (Metropolitan Magazine )

Si avranno anche funzionalità di gestione delle performance e un recapito degli aggiornamenti più intelligente e veloce che ridurrà le dimensioni complessive dei file del 40% Steve Dispensa, VP di Microsoft per il Windows Management team, ha recentemente spiegato alcune delle modifiche nascoste che rendono Windows 11 più scattante, reattivo e performante di Windows 10. (Tom's Hardware Italia)