Programma giornaliero, seduta mattutina per i gialloblù

Calcio Hellas SPORT

Appuntamento dunque fissato per questa mattina, sempre a porte chiuse.

AGGIORNAMENTO.

Gli uomini di Tudor continuano a correre in vista della sfida contro il Sassuolo. L’Hellas torna a correre: anche oggi i gialloblù si ritroveranno infatti allo Sporting Club Paradiso per continuare a preparare la sfida contro il Sassuolo.

Come da poco reso noto dall’Hellas, alle ore 16 si terrà la conferenza stampa di mister Tudor

(Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stiamo vedendo, ma abbiamo anche una rosa che permette al mister di trovare delle alternative Il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a ridosso del match fra i neroverdi e l’Hellas. (Calcio In Pillole)

In pochi minuti due occasioni con due tiri da fuori Nei primi 7 minuti due occasioni per la squadra di Tudor, prima Barak con un sinistro alto e poi Simeone che tira alto dopo aver superato Consigli in uscita. (Calcio In Pillole)

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Simeone, Caprari A centrocampo confermatissimi Lopez e Frattesi, mentre il quartetto difensivo è composto da Toljan e Rogerio sugli esterni, mentre il pacchetto centrale sarà ancora Ferrari-Chiriches, davanti a Consigli. (Tutto Napoli)

I gialloblù di Tudor ospiti al Mapei Stadium. contro la Salernitana, si va a caccia di riscatto. Il Verona torna a fare sul serio: oggi infatti i gialloblù saranno impegnati nel lunch match contro il Sassuolo (Calcio Hellas)

Le scelte ufficiali di Dionisi e Tudor per il lunch match del Mapei Stadium Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Verona: SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Muldur, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca A disposizione : Satalino, Pegolo, Ayhan, Harroui, Mata, Aucelli, Tressoldi, Abubakar, Paz, Pieragnolo, Defrel Allenatore : Alessio Dionisi HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone A disposizione : Pandur, Berardi, Faraoni, Kalinic, Lasagna, Cancellieri, Rüegg, Bessa, Sutalo, Ragusa, Coppola Allenatore : Igor Tudor Tag featured sassuolo (Calcio Hellas)

Sassuolo (4-2-3-1) probabile formazione: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Defrel, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca. Dietro all'inamovibile Simeone ci saranno Caprari e Barak che si riprende un posto da titolare, con Lasagna che partirà dalla panchina (Sky Sport)