Calciomercato Juventus, le possibili contropartite per arrivare a Locatelli

Calciomercato Juventus, le possibili contropartite per arrivare a Locatelli
JuveLive SPORT

Il calciomercato della Juventus è appena agli inizi e sono tanti i nomi che vengono accostati ai bianconeri, a caccia di rinforzi per la prossima stagione.

Dove l’obiettivo numero uno si chiama Manuel Locatelli, stella del Sassuolo e protagonista con l’Italia agli Europei che stanno per iniziare.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri. LEGGI ANCHE —-> Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Che è tornato alla Juventus per riportare la squadra torinese in cima alla classifica di serie A e tra le big della Champions League (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista del Sassuolo, tra i 26 di Mancini per EURO 2020, domani con ogni probabilità partirà titolare e Cherubini potrà osservarlo dal vivo. La Juventus ha messo nel mirino Manuel Locatelli: la sua presenza a EURO 2020 potrebbe creare qualche ostacolo ai bianconeri. (Calcio News 24)

Così il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale, Manuel Locatelli, in conferenza stampa a Coverciano. E' stato un anno difficile per tutti, lo spostamento dell'Europeo di un anno mi ha agevolato, mi sento più maturo e più responsabile" (Rai Sport)

Proprio su quanto successo quella sera, Fagioli ha commentato: "Si sudava più in panchina" Nicolòha vissuto una stagione particolare. (ilBianconero)

Calciomercato Juve, Di Marzio assicura: «È lui la priorità di Allegri»

Il club emiliano tuttavia vorrebbe tenersì Traorè, per continuare a valorizzarlo ed eventualmente monetizzarne la cessione in maniera importante tra qualche sessione di mercato. La trattativa va avanti senza sosta: la sensazione è che in un modo o nell'altra si arriverà a dama (Sport Fanpage)

Forse qualcuno si ricorda uno spot: "locatelli fa le cose per bene". Anche la Juventus vuole fare la stessa cosa e cercare di agire nella maniera migliore possibile per arrivare al centrocampista del Sassuolo (Tutto Juve)

«Allegri non ha fretta di decidere sugli attaccanti dato che c’è l’Europeo. Calciomercato Juve: Gianluca Di Marzio ha parlato delle priorità del club bianconero in entrata e dell’obiettivo Locatelli. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr