No Green Pass, non solo autostrade. "Blocco totale", un venerdì di delirio: ecco tutti i luoghi a rischio

No Green Pass, non solo autostrade. Blocco totale, un venerdì di delirio: ecco tutti i luoghi a rischio
Liberoquotidiano.it INTERNO

A poco è servita una seconda circolare riparatoria in cui si precisa che gli operatori economici «potranno valutare, nella piena autonomia, ogni possibile modalità organizzativa ai fini dell'acquisizione del green pass da parte dei dipendenti sprovvisti».

E potrebbe essere solo l'inizio, secondo il leader della Lega, infatti, ci sono circa ventimila poliziotti senza green pass.

E invece, alla fine, a rischiare di fare veramente i conti col green pass potrebbero essere tutti gli altri. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Green pass, "dal 15 ottobre rischio scaffali vuoti": l'allarme Fiap lancia l'allarme sul rischio di carenze di beni essenziali, in vista dell'obbligo di green pass, di cui molti autotrasportatori sono sprovvisti. (Virgilio Notizie)

Questo in sintesi il problema sollevato dalla Fiap, la Federazione autotrasportatori professionali. Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! (Livesicilia.it)

Green pass dal 15 ottobre, gli autotrasportatori: "Si rischiano gli scaffali vuoti"

"Ci auguriamo - afferma il segretario generale Alessandro Peron - che ci sia una presa di coscienza della reale portata del problema e che il Governo accolga la nostra richiesta di esonerare dal controllo del green pass gli operatori dell'autotrasporto impiegati nelle attività di carico e scarico Green pass in azienda: "Ho prenotato i tamponi fino al 31 dicembre" - Green pass e tamponi: farmacie in trincea - I test salivari sono validi per il Green pass? (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr