Napoli, Bacconi: 'Rete di Osimhen da annullare'. La reazione dello studio TV

Napoli, Bacconi: 'Rete di Osimhen da annullare'. La reazione dello studio TV
AreaNapoli.it SPORT

Adriano Bacconi, a sorpresa, ha difeso l'operato di Fabbri: "L'intervento di Osimhen di Godin era irregolare".

Ma Adriano Bacconi, opinionista e match analyst, va controcorrente.

Anche Nando Orsi ha commentato così le parole di Bacconi: "Se fischiano un fallo del genere dovrebbero assegnare 150 rigori a partita"

La decisione dell'arbitro Fabbri di annullare la seconda rete di Victor Osimhen contro il Cagliari ha provocato tantissime polemiche. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

L'EX ARBITRO - Iannone: "Fabbri ha sbagliato a non convalidare il gol del possibile 2-0 per il Napoli, Osimhen non ha spinto Godin". “Fabbri ha sbagliato a non convalidare il gol del possibile 2-0 per il Napoli. (Napoli Magazine)

Il Var deve poter invitare l’arbitro a rivedere le immagini per rivalutare le spinte. Pierpaolo Marino su Paratici ? (Il Napoli Online)

E’ tornata al lavoro e a sudare quest’oggi l’Atalanta di Gasperini. Il motivo lo ha svelato L’Eco di Bergamo: si tratta di una fitta alla coscia destra che ha costretto oggi il difensore a fermarsi. (CIP)

Il tattico Adriano Bacconi ha parlato a Canale 21 del gol di Osimhen

Il Corsport: mister settanta milioni sta cominciando a griffare la sua stagione, già otto le reti in appena 1539 minuti giocati. Tre punti di sutura alla testa per Victor Osimhen dopo lo scontro di gioco che domenica lo ha costretto a uscire. (IlNapolista)

Carmine Russo, ex arbitro, ha commentato la vicenda riguardante il gol annullato a Victor Osimhen, che avrebbe portato il Napoli sul 2-0, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “Ho seguito la partita in diretta, non mi sono soffermato sul fallo di Osimhen su Godin perché per me non c’è irregolarità. (MondoNapoli)

Nel corso del programma sportivo “Il Bello del calcio” in onda su Canale 21 è intervenuto il tattico Adriano Bacconi. Infatti si è dilungato, in particolare, sull’episodio del gol annulato ad Osimhen: “Il contatto c’è stato, è irregolare ma in base all’intensità l’arbitro può decidere in un modo o in un altro. (casanapoli.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr