Mauro: 'Il vero test sarà Juve-Milan, Locatelli non è un regista'

Calciomercato.com SPORT

Bonucci poteva addirittura fare il regista alla Pirlo, impostando e lanciando".

L’unico che potrebbe farlo è Arthur

Partita lenta che le ha permesso di stare salda in campo con Bentancur, Locatelli e Rabiot.

La svolta potrebbe semmai essere la gara col Milan di domenica sera.

MOLTA CALMA - "Non è di certo la vittoria della svolta, però è stata importante.

(Calciomercato.com)

Su altri media

Mi dispiace per lui, l’anno scorso aveva salvato una squadra tecnicamente morta, ha fatto una media punti come quella della Juve nelle ultime partite, se lo dovevano tenere stretto. È vero che stanno a pari punti con la Juve ma in queste prime tre giornate potevano fare tranquillamente 4 punti. (Tutto Napoli)

Malmoe-Juve in onda su Canale 5 in chiaro martedì sera: i dati degli ascolti TV per il match di Champions League. La sfida di Champions League ha raccolto uno share del 20.15%, superando le altre trasmissioni della serata come ‘Morgane Decetive Speciale’, andata in onda su Rai Uno (Juventus News 24)

La trasferta di Malmoe, oltre a consentire all’undici di Allegri di ritrovare la vittoria, è servita per conservare l’imbattibilità tra i pali difesi di Szczesny. Un obiettivo che mancava da oltre sei mesi: l’ultima partita tra campionato e coppe dove la Juve non aveva subito reti, prima della gara in Svezia, è datata 2 marzo nella scorsa stagione nella sfida di campionato contro lo Spezia, finita sempre 3-0 come il risultato di ieri sera (Juventus News 24)

Non hanno voluto fare la mossa dell’anno scorso con Di Francesco e arrivare con pochissimi punti a Dicembre. Telese commenta l’esonero dal Cagliari di Semplici e dice: “Mi dispiace per lui, l’anno scorso aveva salvato una squadra tecnicamente morta, ha fatto una media punti come quella della Juve nelle ultime partite, se lo dovevano tenere stretto”. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Da tempo si sta cercando una alternativa ad Alex Sandro a sinistra e ora gli ultimi rumors sono tutti incentrati su un giocatore del Real Madrid. Il calciomercato della Juventus vede la società bianconera guardare ovviamente già al futuro e alle possibili mosse da fare nel corso del 2022. (JuveLive)

Queste le parole più gettonate ed ascoltate in queste settimane, che ribadiscono con forza la serenità delle parti di prolungare un contratto la cui tempistica (Tutto Juve)