Mauro: 'Il vero test sarà Juve-Milan, Locatelli non è un regista'

Mauro: 'Il vero test sarà Juve-Milan, Locatelli non è un regista'
Calciomercato.com SPORT

Bonucci poteva addirittura fare il regista alla Pirlo, impostando e lanciando".

L’unico che potrebbe farlo è Arthur

Partita lenta che le ha permesso di stare salda in campo con Bentancur, Locatelli e Rabiot.

La svolta potrebbe semmai essere la gara col Milan di domenica sera.

MOLTA CALMA - "Non è di certo la vittoria della svolta, però è stata importante.

(Calciomercato.com)

Su altri media

Il numero 10 e adesso vice-Capitano di Chiellini è considerato il perno su cui fondare la nuova Juventus. Entrambe le parti si stanno aggiornando e sono pronte a trovare un accordo che renda Dybala il futuro dei bianconeri. (Juve Dipendenza)

Hanno giocato bene, soprattutto hanno giocato semplice: palla molto mossa, attenzione e concentrazione, inserimenti precisi e i gol fatti da chi deve farli Ancora senza vittorie e con qualche paura strisciante, i bianconeri potevano faticare in Svezia e invece hanno cominciato, forse, a ritrovarsi con tre gol e tre punti, allontanando l’ombra di una crisi prematura. (La Repubblica)

Malmoe-Juve in onda su Canale 5 in chiaro martedì sera: i dati degli ascolti TV per il match di Champions League. La sfida di Champions League ha raccolto uno share del 20.15%, superando le altre trasmissioni della serata come ‘Morgane Decetive Speciale’, andata in onda su Rai Uno (Juventus News 24)

La Juventus sacrifica Kulusevski: carta per l’erede di Ronaldo!

Tra "fiducia" ed "ottimismo", c'è di mezzo il rinnovo di Paulo Dybala (27). (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire Da tempo si sta cercando una alternativa ad Alex Sandro a sinistra e ora gli ultimi rumors sono tutti incentrati su un giocatore del Real Madrid. (JuveLive)

Nel primo successo stagionale della Juventus di Allegri c’è stato pochissimo spazio per Dejan Kulusevski. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr