Sassuolo, De Zerbi: «Siamo maturi. Europa? Perché no!»

Calcio News 24 SPORT

ATALANTA BESTIA NERA – «Abbiamo perso spesso con risultati larghi, può essere la bestia nera ma l’Atalanta è la bestia nera di tante altre squadre, va a vincere 3-0 con il Milan e se è seconda in classifica un motivo c’è

OBIETTIVO EUROPA – «Abbiamo sempre detto che l’obiettivo sarebbe stato la prossima partita e ora c’è l’Atalanta.

Con l’Atalanta però è una partita che fa sempre storia a sé».

Siamo diventati più squadra e siamo diventati più maturi, prima e anche all’interno della stessa gara sappiamo modificarci. (Calcio News 24)

Su altre fonti

I neroverdi di De Zerbi (reduci da quattro successi di fila) sognano l'aggancio alla Roma settima in classifica (e impegnata in posticipo sul campo della Sampdoria) per continuare a inseguire un posto in Europa League, mentre la Dea (in serie positiva da 7 partite con 6 successi e un pareggio) va a caccia del controsorpasso sul Milan secondo della classe per blindare la posizione in zona Champions League (Tuttosport)

8 Robin Gosens. 15 Marten de Roon. (Calcio Atalanta)

Sei vittorie e un pareggio nelle ultime sette partite, l'Atalanta vola verso l'obiettivo Champions. I neroverdi vengono da quattro successi di fila e sono in gran forma. (Sky Sport)

Sono anche appassionato di politica e di altri sport come lo sci e la Formula 1. Dopo una laurea in Scienze Politiche a Padova, ora mi sto specializzando in Informazione ed Editoria all'Università degli Studi di Genova. (CIP)

fida per l'Europa a Reggio Emilia, dove l'Atalanta andrà a caccia oggi (ore 15) del 'controsorpasso' sul Milan secondo per blindare la posizione in zona Champions League, mentre i padroni di casa del Sassuolo (reduci da quattro successi di fila) sognano l'aggancio alla Roma settima in classifica (e impegnata in posticipo sul campo della Sampdoria) per continuare a inseguire un posto in Europa League. (Corriere dello Sport.it)

Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta, in diretta dalle 15 su Sky Sport 253. Una gara da sempre sinonimo di gol e spettacolo, come conferma la media di 3.47 reti a confronto nei 15 precedenti in Serie A tra Sassuolo e Atalanta. (Sky Sport)