Sassuolo, De Zerbi: «Siamo maturi. Europa? Perché no!»

Sassuolo, De Zerbi: «Siamo maturi. Europa? Perché no!»
Calcio News 24 SPORT

ATALANTA BESTIA NERA – «Abbiamo perso spesso con risultati larghi, può essere la bestia nera ma l’Atalanta è la bestia nera di tante altre squadre, va a vincere 3-0 con il Milan e se è seconda in classifica un motivo c’è

OBIETTIVO EUROPA – «Abbiamo sempre detto che l’obiettivo sarebbe stato la prossima partita e ora c’è l’Atalanta.

Con l’Atalanta però è una partita che fa sempre storia a sé».

Siamo diventati più squadra e siamo diventati più maturi, prima e anche all’interno della stessa gara sappiamo modificarci. (Calcio News 24)

Su altre fonti

"Abbiamo sempre detto che l'obiettivo sarebbe stato la prossima partita e ora c'è l'Atalanta. L'allenatore del Sassuolo è intervenuto ai microfoni di SassuoloChannel per parlare del match con l'Atalanta ma anche dei discorsi relativi al suo possibile addio ai neroverdi. (Tutto Atalanta)

Occhi puntati poi sul mercato allenatori, con Sarri ormai ad un passo dalla Roma tmw news Juve, a Udine tra dubbi e riflessioni sul futuro. (TUTTO mercato WEB)

A seguire con interesse la sfida del Mapei Stadium ci sarà poi l'Inter: se la Dea non vincerà la squadra di Conte festeggerà già oggi lo Scudetto (Corriere dello Sport.it)

Sassuolo-Atalanta, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta, in diretta dalle 15 su Sky Sport 253. Una gara da sempre sinonimo di gol e spettacolo, come conferma la media di 3.47 reti a confronto nei 15 precedenti in Serie A tra Sassuolo e Atalanta. (Sky Sport)

Tutti a disposizione per Gian Piero Gasperini, in vista della trasferta di domani al ‘Mapei Stadium’ contro il Sassuolo. La sua Atalanta deve conquistare punti importanti se vuole confermare, per il terzo anno di fila, la qualificazione in Champions League. (Calcio Atalanta)

Sassuolo-Atalanta è una partita della trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. Leggi anche: Napoli-Cagliari, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr