GdS – Inter, verso il Real Madrid: “Non è da escludere la sorpresa in attacco”

GdS – Inter, verso il Real Madrid: “Non è da escludere la sorpresa in attacco”
fcinter1908 SPORT

Le ultimissime sulla formazione anti-Real dei nerazzurri dalla Gazzetta dello Sport: occhi puntati sull'attacco. La sfida contro il Real Madrid è sempre più vicina.

Ma Inzaghi ha imposto silenzio e riservatezza per non svelare subito le proprie carte”, si legge

Il Toro è, almeno in teoria, l’unico sicuro di partire titolare, con il bosniaco logico favorito per status ed esperienza.

A poche ore dal match, La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla formazione dell’Inter di Simone Inzaghi e si sofferma in particolare sull’attacco: “Tutto lascia pensare che l’attacco sarà ancora una faccenda per Dzeko e Lautaro, ma non è escluso che il tecnico estragga dal cilindro una sorpresa dell’ultim’ora. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE> > > Addio Inter a costo zero ma anche il sostituto arriva gratis | VIDEO. Inter: questa sera andrà in scena il match tra i nerazzurri e il Real Madrid a Milano. (InterLive.it)

44' - Gonzalez prova a sorprendere Rovida da distanza siderale: palla lontana dal bersaglio grosso. Prima si oppone a un tiro secco di David Gonzalez, poi chiude la porta in faccia al tap-in di Oscar Aranda. (Fcinternews.it)

Però ero in scadenza, l'Inter mi voleva tanto e la Roma mi ha detto che non mi avrebbe rinnovato il contratto Edin Dzeko, centravanti dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video in vista della sfida con il Real Madrid (Il Romanista)

Milito: 'Deluso da Icardi e Lukaku, c'è una cosa che non bisogna mai fare'

Io ho molto rispetto per Mourinho e per la Roma che mi ha dato tanto a cui posso dire solo grazie. Roma, senti Dzeko – Edin Dzeko, nuovo attaccante dell’ Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Amazon Prime Video” nelle quali ha presentato l’ affascinante sfida di stasera contro il Real Madrid e dove, inoltre, ha parlato della sua ormai ex squadra, ovvero la Roma. (Europa Calcio)

Dopo il dominio del Real Madrid, andato in vantaggio a 20′ dalla fine, Nunziatini prende la scena con un gol spettacolare a tempo quasi scaduto. Inizia meglio del previsto l’avventura europea per la squadra nerazzurra. (Inter-News)

È completo e può dare tanto all'Inter anche nelle notti europee". Non mi è piaciuta la maniera in cui è andato via: avrebbe potuto dare tanto. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr