Niente Space Zoom 100x per i Samsung Galaxy Note 20? Scelte diverse da S20 Ultra

Dovessero essere annunciati dei cambiamenti in tal senso nelle prossime settimane vi terremo aggiornati con tutte le novità del caso.

Note20 series no longer retains 100X zoom function — Ice universe (@UniverseIce) May 19, 2020. Il Samsung Galaxy Note 20 Plus dovrebbe conservare il sensore da 108MP del Samsung Galaxy S20 Ultra, al netto dei problemi di autofocus di cui purtroppo ha sofferto, dicendo però addio allo Space Zoom periscopico in grado di arrivare fino a 100x attraverso l’ibridazione digitale. (OptiMagazine)

Su altri giornali

— Ice universe (@UniverseIce) May 19, 2020. Samsung. Smartphone Secondo quanto afferma Ice Universe, uno dei maggiori leakers del mondo Samsung, sembra che la prossima famiglia di device flagship del colosso sudcoreano non sarà dotata della funzionalità di zoom 100X già visto su Galaxy S20 Ultra 5G. (Telefonino.net)

La fortunata serie dei Samsung Galaxy S7 ha invece introdotto per la prima volta il dual pixel, mentre con Samsung Galaxy S9 abbiamo visto per la prima volta sul mercato un sistema di apertura della lente dinamico, in grado di catturare diverse quantità di luce in base all’ambiente circostante. (TuttoAndroid.net)

Dopo il Galaxy Unpacked di inizio anno, che ha visto la presentazione della serie Galaxy S20, è in sospeso il secondo grande evento annuale, quello dedicato alla presentazione del nuovo modello della serie Galaxy Note. (TuttoAndroid.net)

Utilizzando le coperture in vetro o in plastica, Samsung Electronics acquista le componenti da Samsung Display, la quale compera i prodotti da aziende di terze parti, come DOWOO INSYS. Samsung: nel futuro display sempre più sottili. (Telefonino.net)

L’arrivo sul mercato italiano di Galaxy A41 conferma questo proposito: un design giovane caratterizzato da colorazioni vivaci e un ampio display, un ricco comparto fotografico e una batteria durevole, il tutto a un prezzo accessibile. (Telefonino.net)

Quello che sappiamo è che la società tende a fare samsung-coronavirus-note-20 all’anno, il secondo è quello dedicato ai Galaxy Note. L’annuncio della serie Galaxy S20 e del Galaxy Z Flip è arrivato prima dell’emergenza coronavirus globale. (Tecnoandroid)