Sesso in classe e selfie hot agli studenti: la prof bollente finisce in carcere

Leggo.it INTERNO

Il fenomeno delle 'sexy prof' continua a propagarsi a macchia d'oli: sono sempre di più i casi nei quali le insegnati si mostrano alquanto audaci nei confronti dei propri alunni e, spesso, cedono alla tentazione di consumare un rapporto sessuale con loro. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Amareggiati e indignati, noi, studenti delle classi quarte della Scuola Secondaria Superiore di San Marino, ci troviamo a scrivere questo articolo. (SMTV San Marino)

Senz'altro la professione dell'insegnante è sempre stata complessa, ma oggi lo è di più, molto di più. Il mondo è cambiato, la nostra vita, i mezzi di comunicazione dominanti, la tecnologia, la scuola. (Tutto Scuola)

scuola secondaria superiore [c.s.] Amareggiati e indignati, noi, studenti delle classi quarte della Scuola Secondaria Superiore di San Marino, ci troviamo a scrivere questo articolo. (San Marino Notizie)

Sella” saranno impegnate giovedì 1 dicembre in attività di peer education sulle malattie sessualmente trasmesse: un gruppo di allievi, che nel passato anno ... (newsbiella.it)

Ma qual è la situazione in Italia? L'articolo Scuole, (ri)costruzioni sicure e accoglienti sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

– perché i miei compagni di classe, pur appartenendo quasi tutti a famiglie nelle quali uno o entrambi i genitori erano laureati (dopo aver frequentato a loro volta il liceo classico), non ebbero mai nei miei confronti atteggiamenti di supponenza o ... (Tuttoscuola)