Chiesa, luce in Juve-Crotone: «Sembra giocare da una vita in bianconero»

Juventus News 24 SPORT

Benissimo quando punta il fondo e crossa, benissimo quando si accentra e arrota il sinistro puntando l’angolino

Tanta personalità, anche nel momento buio del match per i bianconeri: è una vera e propria luce in campo.

Tuttosport gli dà 7.5 e commenta:. «Ha carattere, è in un palla, smania e si vede.

E i giornali lo esaltano. In Juve-Crotone uno dei migliori è Federico Chiesa.

Federico Chiesa convince ancora: ottima gara contro il Crotone, tanta personalità e buoni spunti. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Comunque sia, l'operazione rimonta è ripartita dopo lo stop di Napoli, ora serve continuità, spesso mancata in questa stagione contrassegnata da alti e bassi. Dobbiamo fare punti e non pensare all'Inter”, il monito di Pirlo (Tutto Juve)

Ciao ragazzi, è la prima volta che vi scrivo, ma questa giornata è assolutamente da raccontare. Los Tonnolones guadagnano solo una posizione in classifica, ma quello che è successo questa giornata vale più della vittoria finale del Fanta (Fantacalcio ®)

Un gol ogni 90 minuti per Cristiano Ronaldo, che sale a 18 in campionato e tiene salda la vetta della classifica marcatori. Di questi 18 gol 4 sono arrivati su rigore (come Lukaku), 4 di testa, 17 in area e uno da fuori area. (Juventus News 24)

Premesso che anche l'anno scorso Alex Sandro al Fantacalcio ha deluso non poco, il segnale dato contro il Crotone è confortante, sia sul piano atletico sia su quello della pericolosità offensiva. I fantallenatori si aspettano tanto da lui in queste ultime 15 giornate, giocando come ieri può certamente migliorare i suoi numeri. (Fantacalcio ®)

Ok il gol di McKennie: sul colpo di testa di De Ligt, Pedro Pereira colpisce col braccio destro attaccato al corpo. Sul terzo episodio, Marini concede il rigore per fallo di Pedro Pereira su Chiesa, ma immediatamente fischia il precedente offside di Morata su lancio di Bernardeschi. (Tutto Juve)

Praticamente un allenamento. Di McKennie, ancora lui, il gol che nel finale del secondo tempo ha arrotondato ancora di più il punteggio a favore della Juventus. (Calciomercato.com)