Ethereum record a 3.300 dollari - MilanoFinanza.it

Ethereum record a 3.300 dollari - MilanoFinanza.it
Milano Finanza ECONOMIA

Non si ferma la corsa di ethereum, che ieri ha superato per la prima volta quota 3 mila dollari, toccando un massimo a 3.313 dollari.

La capitalizzazione di ether (la criptovaluta della blockchain di ethereum) ha quindi raggiunto i 367,9 miliardi di dollari, superando così Bank of America (347,3 miliardi) e ora.;

Il rialzo da inizio anno è del 341%, mentre il bitcoin è salito solo del 99,5%.

(Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche la Bei spinge Ethereum. Ethereum, come noto, ha anche capitalizzato (indirettamente) il successo del Bitcoin, finito nel giro di dodici mesi nelle tasche delle grandi corporate USA (vedi Tesla), degli hedge fund e nei sistemi dei circuiti di carte internazionali Insomma, da ogni dove si registra un diffuso interesse per l’uso di Ethereum in ambito DeFi, la finanza decentralizzata. (Money.it)

In primis nelle precedenti bull run non c’era una pandemia in corso, non c’era la crisi economica, non c’erano i governi che stampavano miliardi di dollari. “Tutti predicono che ci sarà lo stesso calo dell’80% dell’ultima bull run, io penso che forse può succedere ma ci sono un sacco di cose che sono differenti in questo ciclo” (Cryptonomist)

La capitalizzazione di mercato dell’Ethereum sale a $364 miliardi, superando quella di Bank of America, così come di Disney e di Nestlè. Il record assoluto testato dalla criptovaluta è ora pari a $3.253. (Finanzaonline.com)

Torlizzi: Corsa prezzo rame? Ciclo rialzista può durare 3-5 anni

Se Ethereum ha segnato un nuovo record storico oltre i 3.000 dollari, anche Bitcoin riprende quota e torna a vedere i massimi della prima metà di aprile. Al momento della scrittura la prima divisa digitale per market cap scambia a 57.921 dollari, spezzando così la spirale ribassista che aveva dettato la picchiata sotto la soglia dei 50.000. (Money.it)

Si tratta di un bond annunciato a fine aprile, alla cui notizia sono schizzati gli investimenti sulla seconda criptovaluta di maggior capitalizzazione al mondo. Alla base di tutto, infatti, v’è una iniziativa della Banca Europea degli Investimenti (BEI), una vera e propria istituzione per il mondo bancario/finanziario. (Punto Informatico)

(LaPresse) – La febbre dei prezzi delle materie prime contagia anche il rame. Attendiamoci prezzi sempre più alti, al netto di fasi di correzione” (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr