«Ha combattuto fino alla lacrime», la commovente confessione di Kate Middleton

La Duchessa di Cambridge aveva infatti un ottimo rapporto con il cognato e sembra che abbia 'combattuto fino alle lacrime' pur di evitare la sua partenza.

. L’addio di Harry e Meghan all’Inghilterra e alla famiglia reale avrebbe avuto effetti devastanti su Kate Middleton che avrebbe sofferto immensamente per questa perdita.

Foto: Kikapress \ Shutterstock

(Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

L’incontro tra Kate Middleton e Jetsun Pema insieme ai loro mariti nel 2016, durante un viaggio ufficiale dei Cambridge in Bhutan. La Royal Family del Bhutan, foto dopo foto, ci ha conquistati. (cosmopolitan.com)

C’entrerà forse anche il rapporto con Kate Middleton? Buckingham Palace rilascia dichiarazioni sulle notizie dopo le voci sul coronavirus. Kate Middleton sente la mancanza del principe Harry. (Funweek)

Ma nulla di tutto questo sarebbe successo senza lo zampino di mamma Carole e la sua ambizione senza scrupoli. Ormai è noto alle cronache che Carole Middleton, mamma della futura regina d’Inghilterra, Kate Middleton, ha un talento innato per gli affari e non perde occasione per accrescere il patrimonio (già cospicuo) della sua società. (ilGiornale.it)

Quattro le immagini che completano il posto: nella prima si vede Kate Middleton che porta sulle spalle la Charlotte ( 4 anni) e, in secondo piano, si intravedono William e il piccolo George (7 anni) impegnati in quella che sembra essere una divertentissima gara di corsa tra genitori e figli. (Today)

Per Kate Middleton sarà inevitabile rimanere al centro dell’attenzione ancora per molto tempo. Per lei, la fama è arrivata principalmente con il matrimonio di Kate Middleton: nel 2011 ha accompagnato la sorella all’altare facendole da damigella, e con il suo splendido abito ha attirato l’attenzione di tutti i paparazzi. (DiLei)

Ma il principe Harry, nella sua villa sull’isola di Vacouver, «è felice di stare con la sua famiglia ma si sente impotente, isolato in mezzo al nulla». Carlo nella tenuta reale di Balmoral e Harry a Vancouver, secondo People, «avrebbero parlato a lungo». (Vanity Fair.it)