La prima Bentley elettrica si chiama EXP 100 GT: prestazioni, dettagli, interni, foto

La prima vettura elettrica di Bentley è una concept presentata in occasione del giorno in cui la Casa Inglese compie 100 anni. Una coupè GT che traccia la strada sul futuro del lusso e della mobilità: 1.500 Nm, interni ecologici e un'autonomia da record (Automobilismo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Bentley EXP 100 GT: la gran turismo del futuro. (Icon Wheels)

Il marchio di Crewe celebra i cento anni dalla fondazione puntando i riflettori sugli atout della futura mobilità di altissima gamma: zero emissioni, guida autonoma, materiali pregiati e finiture inedite. (Motori.it)

Cento anni di esperienza nel campo del lusso, della sportività e dell’artigianalità hanno permesso però ai progettisti del marchio Bentley di dare vita a una concept car in grado di fornire concretamente… (La Repubblica)

Nuova Bentley EXP 100 GT: l’incarnazione del marchio Bentley fissa un nuovo riferimento nella mobilità di lusso sostenibile, autonoma ed elettrica. (Quotidiano Motori)

Visione di come sara l'extra lusso nel 2035 (QN Motori)

La Casa inglese celebra il suo centenario con una granturismo maxi con motore elettrico da 700 km di autonomia, 300 km/h di velocità massima, realizzata con materiali raffinati ed econosostenibili (Tuttosport)