La Pasqua di Zaniolo è tutta per i piccoli tifosi della Roma: regali, risate e scherzi con Andrea Rivera

ForzaRoma.info SPORT

Una giornata che certamente tanti bambini non dimenticheranno, sempre con la Roma nel cuore

E’ stata certamente una grandissima sorpresa, per tanti piccoli tifosi, ricevere la visita di Nicolò Zaniolo.

Il centrocampista giallorosso, accompagnato dall’attore e cantautore Andrea Rivera, è stato infatti la star dell’ultimo progetto Roma Cares ed ha consegnato in prima persona uova di cioccolato e uno speciale kit con sciarpa e maglia della Roma ai piccoli abbonati sotto i 10 anni di età. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

APPROFONDIMENTI SPORT Zaniolo e Andrea Rivera regalano le uova di Pasqua ai bambini tifosi. Contestualmente, l’attenzione è andata anche alle realtà più bisognose della comunità locale. (ilmessaggero.it)

Nell’ambito delle iniziative messe in campo nel periodo pasquale attraverso la fondazione Roma Cares, il Club ha donato circa 1200 uova di Pasqua a famiglie bisognose, centri anziani, strutture ospedaliere e nelle periferie di Roma. (RomaNews)

Una domanda di un fan curioso, ha fatto scattare la risposta della influencer: "Ma se Zaniolo avesse giocato in Serie D ti saresti ugualmente innamorata?". Con questa domanda un follower su Instagram ha rivolto una domanda molto indiscreta alla Nasti (AreaNapoli.it)

E mi spiace anche quando mettono bocca su cose private non conoscendo delle dinamiche." Nel corso di una diretta instagram, scrive il Corriere dello Sport, un utente avrebbe chiesto a Chiara: "Se Zaniolo avesse giocato in Serie D ti saresti ugualmente innamorata? (Tuttocampo)

Così alcuni tifosi si sono visti suonare il campanello di casa da Zaniolo che si è intrattenuto amichevolmente con loro, dopo aver donato una t-shirt e una sciarpa giallorosse. In una stagione fortemente condizionata dalla pandemia, che ha tenuto i romanisti lontani dallo stadio sia in casa sia in trasferta, la Società ha cercato di ridurre questa distanza coinvolgendo i suoi piccoli sostenitori. (Sport Mediaset)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> Roma, continua il calvario di Smalling. Roma, Zaniolo: uova, selfie e sorrisi. Coinvolto da un’iniziativa di Roma Cares, Zaniolo ha voluto consegnare personalmente alcune uova di Pasqua ad alcuni giovani tifosi giallorossi Il numero 22 è tornato protagonista, in occasione della Pasqua, coinvolto dalla società nella consegna delle uova a giovani tifosi giallorossi. (Calciopolis)