Diritti tv, a Rai e Amazon i Mondiali 2022 in Qatar

Diritti tv, a Rai e Amazon i Mondiali 2022 in Qatar
la Repubblica SPORT

Rai e Amazon trasmetteranno in Italia i Mondiali 2022, che si disputeranno a novembre e dicembre dell'anno prossimo in Qatar.

Per Amazon il pacchetto B2, 36 partite "seconde scelte" in streaming pay.

Amazon si era già aggiudicata i diritti per 16 partite in esclusiva a stagione di Champions League fino al 2024, ora mette le mani sulla Coppa del mondo.

Rai e Amazon avrebbero investito complessivamente 180 milioni (130 la Rai e 50 Amazon). (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

29 Saranno Rai e Amazon a trasmettere i Mondiali del 2022 in Italia . Come riferito da Calcio e Finanza , l'emittente di stato e il colosso statunitense si sono aggiudicati i diritti televisivi per la competizione FIFA, che si disputerà in Qatar tra novembre e dicembre. (Calciomercato.com)

Saranno la Rai e Amazon a trasmettere in Italia i mondiali FIFA del 2022, che si disputeranno in Qatar dal 21 novembre al 18 dicembre. L’emittente di Stato si è assicurata il pacchetto che prevede la trasmissione di 28 partite in chiaro (comprese semifinali) con diritto di prima scelta. (Calcio Casteddu)

Le due emittenti hanno messo sul piatto 190 milioni di euro per il Mondiale, superando l’offerta di Mediaset, che si sarebbe fermata a 110 milioni Saranno la Rai e Amazon a trasmettere in Italia i Mondiali FIFA del 2022, che si disputeranno nei mesi di novembre e dicembre in Qatar (Calcio e Finanza)

Amazon e Rai si aggiudicano i Mondiali di Calcio 2022: come vederli

In ogni caso, però, sembra certo che tutte le partite saranno fruibili gratuitamente e in diretta sulla Rai – L’Italia di Roberto Mancini è partita al massimo nella sua strada verso i Mondiali 2022 in Qatar, i primi della storia che si disputeranno in inverno: tre 2-0 di fila contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania fanno ben sperare. (SuperNews)

Col Mondiale in Qatar 2022 sempre più vicino vengono nel frattempo assegnati i diritti tv della competizione al tandem Rai e Amazon Prime. (Fcinternews.it)

Mondiali Amazon-Rai: i due pacchetti. I diritti TV che si sono accaparrati Amazon e Rai non sono identici. Le prossime sfide per la Coppa del Mondo, quindi, si potranno vedere o sui canali della TV di Stato o su Internet, con Amazon Prime Video. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr