Italiano positivo viaggia con atleti: paura per Quadarella, le squadre di tuffi e di basket

Italiano positivo viaggia con atleti: paura per Quadarella, le squadre di tuffi e di basket
Altri dettagli:
la Repubblica SPORT

Un giornalista italiano, con test negativo prima della partenza, è arrivato a Tokyo con lo stesso volo di alcuni atleti: da Simona Quadarella a Nico Mannion.

Guardiamo quello che è successo alle altre squadre che hanno viaggiato con un passeggero con il Covid.

Allo sbarco, all'aeroporto Haneda è risultato positivo al test salivare.

Perché non sono stati a stretto contatto con il passeggero positivo. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Tokyo per diventare leader dopo la Pellegrini, le invidio la cattiveria agonistica”. Stefano Arcobelli (La Gazzetta dello Sport)

Per ora dagli azzurri a Tokyo arrivano buone notizie: la squadra di ciclismo maschile è già in strada ad allenarsi, quella di basket si trova come da protocollo a palazzo Italia Lo spettro del Covid alle Olimpiadi di Tokyo ora spaventa anche la delegazione italiana. (Il Fatto Quotidiano)

A tal proposito, va detto che proprio la persona che si trovava al fianco del giornalista è stata controllata ed il test è risultato negativo (OA Sport)

"La squadra sta bene, siamo fiduciosi. Osservati speciali Titmus e Kamminga": intervista esclusiva a Cesare Butini

Allo sbarco, all'aeroporto Haneda è risultato positivo al test salivare. [[ge:rep-locali:repubblica:310723090]]. Chi era sul volo. Con Simona Quadarella, stella della nazionale di nuoto, anche le compagne Annachiara Mascolo e Giulia Vetrano. (La Repubblica)

Attendo con grande interesse le prestazioni di Ariarne Titmus e, devo dire purtroppo per i nostri colori, sono molto curioso di vedere all’opera Arno Kamminga Le ragazze e i ragazzi stanno rispondendo bene, i colleghi tecnici stanno svolgendo un ottimo lavoro e siamo fiduciosi di potere ben figurare. (Nuoto•com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr