Milan, Tomori: "Sono felice in rossonero, sento la fiducia di tutti. Così posso rendere al meglio"

TUTTO mercato WEB SPORT

In ogni lavoro, se chi è con te è felice di averti con sé e tu ti senti parte della squadra, del gruppo al quale appartieni, questo ti aiuta a rendere meglio.

Milan, Tomori: "Sono felice in rossonero, sento la fiducia di tutti.

Così posso rendere al meglio". vedi letture. Lunga intervista ai microfoni di Milan TV per il difensore rossonero Fikayo Tomori.

Qui mi sento bene, sono felice.

Sento la fiducia di tutti e questo mi fa avere fiducia in me, permettendomi di rendere al meglio e di avere ulteriori motivazioni"

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Sono molto felice di essere tornato – le parole del centravanti ai microfoni del canale ufficiale dei francesi - A dare l’annuncio il club su Twitter. (Calcio In Pillole)

Folate di mercato, che accendono il fuoco della passione e che mostrano un Milan attivo e che non ha ancora finito. Il centrocampista, che rende meglio come mezzala rispetto ad un centrocampo a due, vuole impressionare tutti e ci sta mettendo quel qualcosa in più perché, in cuor suo, vorrebbe rimanere al Milan. (Milan News)

Secondo le prime indiscrezioni, riportate da MilanNews.it, sarà proprio Brahim Diaz a indossare la prestigiosa e pesante maglia numero 10 lasciata libera da Calhanoglu Il Milan ha scelto l’erede di Calhanoglu: chi indosserà la maglia numero 10 nella prossima stagione, arriva la conferma dei rossoneri. (CalcioToday.it)

La difesa è il reparto al momento più completo in casa Milan. Con l’arrivo di Ballo-Touré e il riscatto di Tomori, Stefano Pioli ora è più tranquillo. (Milan News 24)

Bloccato in parte dalla crisi e in parte da una realtà ignorata, e cioè dalle rose XXL di serie A e serie B. La conseguenza più vistosa è la seguente: la stragrande maggioranza di ds e addetti ai lavori, prima di passare agli acquisti, provano a liberarsi degli elementi giudicati in soprannumero. (Milan News)

A Pioli serve un mediano che possa far rifiatare Kessie. Bondo potrebbe essere il prossimo colpo di mercato dopo Brahim Diaz. Bondo potrebbe essere il prossimo colpo di mercato dopo Brahim Diaz. (Milan News 24)