Milan, Tomori: "Sono felice in rossonero, sento la fiducia di tutti. Così posso rendere al meglio"

Milan, Tomori: Sono felice in rossonero, sento la fiducia di tutti. Così posso rendere al meglio
TUTTO mercato WEB SPORT

In ogni lavoro, se chi è con te è felice di averti con sé e tu ti senti parte della squadra, del gruppo al quale appartieni, questo ti aiuta a rendere meglio.

Milan, Tomori: "Sono felice in rossonero, sento la fiducia di tutti.

Così posso rendere al meglio". vedi letture. Lunga intervista ai microfoni di Milan TV per il difensore rossonero Fikayo Tomori.

Qui mi sento bene, sono felice.

Sento la fiducia di tutti e questo mi fa avere fiducia in me, permettendomi di rendere al meglio e di avere ulteriori motivazioni"

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'annuncio ufficiale del club potrebbe arrivare nella giornata di domani Brahim Diaz ha firmato il contratto con il Milan. (Tutto Napoli)

Stefano Pioli e la dirigenza rossonera hanno voluto con forza il suo ritorno dopo la stagione passata in prestito (5 gol e 8 assist). Lo spagnolo firmerà il nuovo contratto con i rossoneri dopo la convincente stagione appena passata in prestito. (MilanLive.it)

Totale: 39 presenze, 7 gol, 4 assist e 3 cartellini gialli Ecco, grazie al contributo della redazione di Kickest, i numeri dell'ultima stagione in rossonero:. Serie A: 27 presenze, 4 gol, 4 assist e 2 cartellini gialli. (Milan News)

TOP NEWS Ore 20 - Brahim Diaz ha firmato col Milan. I risultati delle amichevoli dei club di A

Bloccato in parte dalla crisi e in parte da una realtà ignorata, e cioè dalle rose XXL di serie A e serie B. C'è una sola eccezione al panorama depresso di questi giorni ed è il Milan che ha però una chiave positiva da esibire e un deficit da colmare. (Milan News)

Il centrocampista, che rende meglio come mezzala rispetto ad un centrocampo a due, vuole impressionare tutti e ci sta mettendo quel qualcosa in più perché, in cuor suo, vorrebbe rimanere al Milan. L’augurio è che Brahim, almeno per i prossimi due anni, ci renda fieri di quel dorsale che si troverà ogni settimana sulle spalle. (Milan News)

Ore 20 - Brahim Diaz ha firmato col Milan. TMW - Milan, Brahim Diaz ha firmato il contratto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr