Francesca Ferragni, nasce il figlio Edoardo: Chiara Ferragni diventa zia. L'annuncio social

ilmattino.it CULTURA E SPETTACOLO

I dolci scatti fatti in ospedale mostrano tutta l'emozione per l'inizio di questa nuova avventura della piccola Ferragni

«Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi» è questo il messaggio dedicato dai neogenitori: Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletta.

È nato Edoardo, neonato della sorella dell'influencer.

Ieri Chiara Ferragni è diventata zia.

APPROFONDIMENTI IL FESTIVAL Sanremo 2023, Amadeus al TG1: «Chiara Ferragni co-conduttrice. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni) Si tratta del primo nipote per Chiara Ferragni, che infatti ha subito condiviso entusiasta le foto del piccolo nelle sue Storie: “Ma quanto è bello il mio nipotino”, ha commentato. (Il Fatto Quotidiano)

E’ uno dei talent show più famosi e amati dal pubblico televisivo, stiamo parlando di “X Factor”. Rivoluzione a “X Factor”: ecco quali sono i nuovi giudici. Tante le novità in vista per questa edizione di “X Factor”. (InformazioneOggi.it)

Ad accompagnare l'immagine del bimbo, un cuoricino e il nome "Edo", il resto è tutto nelle immagini A un giorno dalla nascita del suo primo figlio, avuto dal compagno Riccardo Nicoletti e venuto al mondo il 21/06/2022, Francesca Ferragni condivide con i suoi fan la prima foto del suo piccolo Edoardo. (Today.it)

PERSONE Sanremo 2023, Chiara Ferragni co-conduttrice della prima e ultima. Francesca Ferragni, nasce il figlio Edoardo: Chiara Ferragni diventa zia L'INCONTRO Chiara Ferragni a casa di Liliana Segre. (ilgazzettino.it)

- ROMA, 22 GIU - "C'è stato l'annuncio di Sanremo: molto emozionante, ho avuto la tremarella fino a ieri notte, quando sono andata a letto. La terza sorella Ferragni, Valentina, è nata nel 1992 (Tiscali)

Chiara Ferragni e Fedez sono quindi diventati quindi zii e Leone e Vittoria hanno adesso un cuginetto. Francesca è una delle sorelle minori di Chiara Ferragni: classe ’89 è stata l’unica delle tre sorelle a seguire la strada del padre diventando odontoiatra e, nonostante sia la meno social tra le sorelle, vanta di 1,4 milioni di follower su Instagram. (Napoli.zon)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr