Tragedia a Porto Corallo, muore in un'immersione il campione italiano di pesca sub

ilGiornale.it INTERNO

L'esperto sommozzatore nel primo pomeriggio si è recato con un collega, anch'egli esperto sommozzatore, per una battuta di pesca su un fondale di circa 40 metri ad un miglio dal porticciolo di Porto Corallo. Intorno alle 15 dopo una prolungata apnea non ha fatto rientro in superficie (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Porto Corallo, la vittima è Bruno De Silvestri, 49 anni. (Corriere della Sera)

Bruno era conosciuto come una persona umile, con grandissime doti umane, per la sua professionalità e per la disponibilità. (vistanet)

È Bruno De Silvestri, cagliaritano, il sub scomparso in queste ore nelle acque di Porto Corallo, a Villaputzu, e recuperato intorno alle 18 ormai privo di vita. (L'Unione Sarda.it)

Il quattro volte campione italiano di pesca in apnea, Bruno De Silvestri, cagliaritano di 50 anni, è morto durante una immersione. Il fatto è avvenuto intorno alle 15 a circa due miglia da Porto Corallo, nel territorio comunale di Villaputzu, sulla costa… (la Repubblica)

Dramma in Sardegna: il quattro volte campione italiano di pesca in apnea Bruno De Silvestri, 50 anni, è morto durante una immersione (Fanpage.it)

E se avesse potuto scegliere, dicono i colleghi addolorati, Bruno De Silvestri avrebbe scelto di morire negli abissi. L’acqua era davvero il suo mondo. (La Stampa)