Bomba Juve, la Roma apre a Zaniolo: un centrocampista nell’affare! I dettagli

SpazioJ SPORT

Zaniolo Calciomercato Juventus. La scelta riguarda ovviamente la possibilità di rinnovare o, piuttosto, di divorziare, senza però dimenticare che i giallorossi chiedono una cifra non inferiore ai 50 milioni di euro per l’attaccante.

FUTURO IN BILICO. Zaniolo, al momento, ha un contratto in scadenza nel 2024, motivo per cui la Roma è chiamata a prendere una decisione sul suo futuro.

L’idea è quella di inserire una contropartita tecnica nell’operazione, e i profili per ora valutati sono quelli di McKennie e Arthur

Sei qui: Home » Copertina » Bomba Juve, la Roma apre a Zaniolo: un centrocampista nell’affare!

I dettagli. (SpazioJ)

Su altri media

Invalidità civile per acufene: in che modo si può richiedere? Il Form sottostante può essere utilizzato da tutti in modo gratuito per dubbi o quesiti da. (InformazioneOggi.it)

Tiago Pinto ha incontrato Fabio Paratici nel tardo pomeriggio e hanno parlato di Zaniolo. Tra i nomi emersi nella chiacchierata c'è anche quello di Joe Rodon, difensore gallese che Mourinho ha già allenato in passato, in uscita dal Tottenham (Sky Sport)

Un punto per trovare la quadra sul futuro del giocatore che ambisce a un contratto più ricco o a un altro club in grado di accontentarlo. La Roma rimane ferma sulle sue posizioni: se Zaniolo vuole 6 milioni allora vale 60 milioni. (ForzaRoma.info)

Zaniolo potrebbe lasciare la Roma. Il futuro di Zaniolo potrebbe essere lontano dalla Roma. (AreaNapoli.it)

Zaniolo Juve (Sportitalia), svolta nella trattativa con la Roma! Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, per la prima volta il club allenato da Mourinho avrebbe aperto alla possibilità di inserire una contropartita tecnica nell’affare per abbassare i 50 milioni cash del cartellino di Zaniolo (Juventus News 24)

Questo il titolo che propone oggi Il Messaggero nel taglio alto della prima pagina. L'incontro tra Tiago Pinto e Vigorelli allontana le ipotesi di cessione del centrocampista giallorosso: troppo alte le pretese del club. (TUTTO mercato WEB)