F1. Qualifiche GP Monza, Hamilton: "Non ho dato il mio massimo, lottare per il podio sarà difficile" e su Kimi Antonelli...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sesta posizione per Lewis Hamilton al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Italia 2024, sedicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota della Mercedes scatterà dunque dalla terza fila, alle spalle del pole man Lando Norris, Oscar Piastri, George Russell, Charles Leclerc e Carlos Sainz. Ecco le sue parole al termine della sessione cronometrata di Monza. “Mi aspettavo di più, di fare un lavoro migliore di quello che ho fatto – ha dichiarato Lewis Hamilton ad Automoto. (Automoto.it)
Ne parlano anche altri giornali
Gran Premio di Monza, Lewis Hamilton e la Ferrari: "Ci vediamo il prossimo anno" (IL GIORNO)
GP MONZA, HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Queste le parole del futuro pilota Ferrari ai microfoni di Sky Sport F1: “Vedere la Ferrari vincere oggi è veramente fantastico, dev’essere davvero incredibile la sensazione per Charles, che circuito in cui vincere per la Rossa“. (OA Sport)
Tra 365 giorni, il sette volte campione del mondo vivrà Monza con tutt’altro spirito di quello odierno. Perché ammettiamolo, si può essere più o meno d’accordo con la scelta del Cavallino di puntare sul britannico per il 2025, ma vedere Sir Lewis sfrecciare in rosso sulle curve dello storico tracciato italiano farà venire i brividi a tutti. (Corriere del Ticino)
Correre a Monza nel 2024 in Mercedes, consapevole di ritornarci l'anno dopo da pilota Ferrari, è particolare. Così il promesso sposo della Rossa, Lewis Hamilton, definisce la sensazione di gareggiare nel Gp d'Italia. (Sport Mediaset)
Si è alzato il sipario sul lungo e atteso weekend del GP d'Italia a Monza. Leclerc in conferenza stampa: "Due podi di fila? Portiamo aggiornamenti che dovrebbero spingerci nella direzione giusta". (Sky Sport)